Noleggio auto con Alamo Rent a Car

Alamo Rent a Car è una delle compagnie di autonoleggio che si possono scegliere quando si consulta NoleggioAuto.it, il motore di ricerca dedicato a chi vuole noleggiare veicoli per motivi personali o di business. La storia della compagnia di autonoleggio Alamo Rent a Car inizia nel 1974 in Florida. Allora le cose erano molto diverse da oggi. La compagnia, infatti, disponeva infatti di una flotta di solo 1000 veicoli. Negli anni ‘80 arriva per Alamo Rent a Car il momento della grande crescita.

La compagnia si distingue infatti su scala mondiale per via delle numerose innovazioni tecnologiche, finalizzate in primo luogo a rendere più rapido il processo di noleggio. Nel 1988 la compagnia dà il via a un piano di espansione internazionale molto ambizioso. L’anno appena ricordato coincide infatti con la creazione ufficiale Alamo International Operations. Questo importantissimo punto di svolta nella storia della compagnia di autonoleggio Alamo Rent a Car viene segnato anche con l’apertura di agenzie presso gli aeroporti di Gatwick e di Heathrow, i due aeroporti di Londra.

Gli anni ‘90 sono invece segnati dall’apertura di sedi presso gli scali di Francoforte, Monaco e Bruxelles. Nel contempo la compagnia vive un costante processo di espansione nel Regno Unito. Negli anni l’azienda è cresciuta notevolmente. Dopo l’approdo in Portogallo e in Grecia oggi Alamo Rent a Car è una realtà internazionale di primo piano, con più di 180.000 veicoli a disposizione dei clienti.

Infografiche

La flotta della compagnia di noleggio Alamo Rent a Car

La compagnia di autonoleggio Alamo Rent a Car ha una flotta caratterizzata da vetture di diverse tipologie. In questo novero è possibile far rientrare le auto Standard Elite, come per esempio l’Audi A3 e vetture similari. Ovviamente la gamma di veicoli disponibili comprende molte altre soluzioni. Tra queste è possibile ricordare le vetture Premium Special, come per esempio la Chevrolet Impala.