Il Car-masutra e la moda dei Sex Car Park

di Andrea Cavalieri

Sex Car Park: quando trovare un parcheggio è davvero necessario!

Io ho un difetto.

Ogni volta che scorgo una macchina parcheggiata sul ciglio della strada, magari in qualche posticino poco trafficato e senza negozi nei dintorni, non riesco a non provare un pizzico di invidia, immaginando che qualcuno lì dentro se la stia spassando alla grande, mentre io sono vittima dell’incontrollabile furia da ingorgo cittadino.

Eppure se il vocio del web è veritiero, allora non sono l’unico ad avere questo chiodo fisso: i sex car parks (parcheggi per il sesso in macchina) paiono essere diventati una vera e propria tendenza. O meglio: lo sono sempre stati, come confermano i nonni più smaliziati, ma all’epoca ci si accontentava di andare in camporella…

Insomma la ciccia è la stessa, ma vuoi mettere l’appeal?

Per i nuovi e vecchi adepti del Carmasutra, il web è la solita miniera di consigli: un sito molto interessante a questo proposito è c-guide, che permette di cercare i parcheggi dell’amore, ma anche di avere consigli sui migliori motel per i veri appassionati del sesso clandestino.

La scelta è ampia e variegata, dai parcheggi dei supermercati, dei ristoranti e dei grandi centri commerciali, fino agli spazi custoditi, dove è possibile vivere momenti di intimità in auto pagando un piccolo “obolo” per la sosta (uno di questi si trova per esempio alle porte di Milano, lungo la Paullese).

C’è n’è per tutti i gusti e per tutte le età, e guai a pensare di essere troppo vecchi per lasciarsi andare alla passione in auto. Basta un’occhiata anche al neofita per apprezzare la trasversalità della clientela di questi drive-in birichini: si passa dal prevedibile studentello in fuga da casa alla coppia più agée che cerca un brivido nel verdoniano “famolo strano”.

Se poi tornando a casa vi accorgete di aver riportato uno dei tipici infortuni da Carmasutra – un livido da freno a mano, un bernoccolo da tettuccio, o un fastidioso mal di schiena da sedile poco reclinabile – forse è il caso di procurarvi una vettura un po’ più confortevole per il prossimo incontro o magari noleggiarne una…

Scritto da
Altri articoli di admin
Esiste il compagno di viaggio ideale ?
di Beatrice Verga Quando si viaggia, soprattutto se lo si fa in auto,...
Continua a leggere
Partecipa

1 Comment

Lascia un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *