Treviso con il B&B Dai Brondi

Quale miglior modo di scoprire un territorio che attraverso le parole di chi questo territorio lo vive tutti giorni? Informaviaggi è andato a scovare le migliori strutture ricettive d’Italia per farsi raccontare le bellezze del luogo da albergatori e locandieri, trasformandoli in Local Guide – NoleggioAuto.it.

Tra le Alpi e Venezia, tra la storia e il buon cibo, Treviso rappresenta il cuore del nord-est, l’anima del Veneto. Tranquilla e rilassata è la destinazione perfetta da cui partire per scoprire una regione tra le più belle d’Italia.

Il B&B Dai Brondi è il luogo ideale per il vostro soggiorno: una abitazione derivante da una casa colonica del 1600, nel mezzo della verde campagna veneta, eppure vicina al centro della città e all’aeroporto.

Cosa può vantare il vostro B&B rispetto agli altri?

La struttura è inserita in una antica “barchessa”, una casa coloniale del ‘600, in un’angolo di Treviso facilmente raggiungibile e molto tranquillo. Qui tutto è circondato dal verde, perfetto se cercate riposo e tranquillità.

Quali servizi offrite per viziare i clienti?

La nostra forza è l’accoglienza. Ci piace viziare in nostri clienti, farli sentire a casa, curare tutti gli aspetti del loro viaggio, fornire un servizio pulito ed impeccabile.

Da cosa restano più sorpresi i vostri clienti?

La location della nostra struttura, perfettamente collocata tra la città e il verde della zona. Nascosta dalla strada, ma abbastanza vicina da renderla perfetta come base di partenza per dei tour per tutto il Veneto. Altra cosa che ci dicono i clienti è che raramente trovano un livello di accoglienza e pulizia come quello che trovano da noi.

Un segreto o un tesoro nascosto della vostra zona che solo i locali conoscono?

A pochi metri dalla nostra struttura si trova una piccola chiesa, un gioiello nascosto. Dedicata a Sant’Anna, risale al ‘600, all’interno ci sono dei magnifici affreschi e quadri.

Nelle vicinanze trovate il Tempio di Canova, alcune delle più belle Ville del Palladio.

Quali feste tradizionali o sagre sono assolutamente imperdibili nella vostra zona?

Nella seconda metà di luglio si svolge l’Antica Sagra di Sant’Anna, dove trovare mostre fotografiche e i migliori piatti tipici della zona. Un’altro evento molto bello è la Festa dea Sardea (Festa della Sarda), una sagra tipica che si tiene a Silea ad inizio luglio. La particolarità sta nella discesa lungo il fiume Sile di barche molto particolari, che le persone si costruiscono in autonomia.

Cosa offre il vostro territorio che nessun’altro può vantare?

Il nostro Bed and Breakfast si inserisce in una zona che può vantare un’offerta ricca e variegata. La richezza storica di città come Treviso, Venezia, Padova o delle Ville del Palladio e dei giardini più belli d’Italia, ma anche una quantità di attrazioni naturali notevole, fino alle Alpi.

C’è qualcosa da aggiungere?

Se tutto questo non vi basta, dovreste sapere che Treviso è la patria del tiramisù!


Ringraziamo il B&B Dai Brondi per averci raccontato la loro splendida zona.

Ci vediamo su noleggioauto.it per organizzare il vostro prossimo viaggio a Treviso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *