Bassano del Grappa con il B&B Le Fate Corbezzole

Quale miglior modo di scoprire un territorio che attraverso le parole di chi questo territorio lo vive tutti giorni? Informaviaggi è andato a scovare le migliori strutture ricettive d’Italia per farsi raccontare le bellezze del luogo da albergatori e locandieri, trasformandoli in Local Guide – NoleggioAuto.it.

Questa volta ci fermiamo ai piedi del Massiccio del Grappa, a Romano d’Ezzelino, vicinissimo a Bassano del Grappa e ad altre città di notevole importanza storica ed artistica quali Marostica, Asolo e Cittadella, che sanno offrire ad ogni tipo di turista splendidi scorci e svariate manifestazioni durante l’arco di tutto l’anno.

Ad ospitarci il bed and breakfast Le Fate Corbezzole, la cui atmosfera unica ci ha impressionato positivamente. Qui potete vivere un’esperienza peculiare e suggestiva, la possibilità di sentirsi parte di una famiglia speciale. L’atmosfera è decisamente intima ed amichevole!


Cosa può vantare il vostro B&B rispetto agli altri?

Il bed&breakfast Le Fate Corbezzole si trova in posizione tranquilla ma strategica: alle porte di Bassano del Grappa, è vicinissimo ad altre città di notevole importanza storica, artistica e culturale tra cui Marostica, Asolo ed Asiago.

Quali servizi offrite per viziare i clienti?

Nella struttura è possibile soggiornare in suite con vasca idromassaggio, oppure in suite con sauna e bagno turco. La zona relax è privata, a disposizione in camera.

Da cosa restano più sorpresi i vostri clienti?

La magia delle nostre camere, calde accoglienti ed arredate con gusto. E la nuovissima veranda dedicata alle colazioni.

Un segreto o un tesoro nascosto della vostra zona che solo i locali conoscono?

Il Mercatino Emporio Robevecie sito a Fellette di Romano d’Ezzelino dove trovare oggetti di antiquariato e modernariato, merce per collezionisti, libri, riviste e tantissime altre cose curiose.

Quali feste tradizionali o sagre sono assolutamente imperdibili nella vostra zona?

Durante tutto l’arco dell’anno le manifestazioni sono moltissime. Particolare attenzione va alla Partita a Scacchi con Personaggi Viventi di Marostica (appuntamento biennale – settembre), la Fiera d’Ottobre a Bassano del Grappa (appuntamento annuale – ottobre) e il Palio dei Mussi di Romano d’Ezzelino (appuntamento annuale – aprile).

Cosa offre il vostro territorio che nessun’altro può vantare?

Sicuramente la possibilità di fare visita a ridenti cittadine che offrono moltissimi angoli suggestivi ed al contempo illimitate possibilità per gli amanti della storia e delle tradizioni. Ricordiamo inoltre che Bassano del Grappa è nota per l’Asparago Bianco DOP per cui nel periodo primaverile è possibile gustare piatti stagionali preparati con questo prezioso prodotto presso il Ristorante Tipico Robevecie a Fellette di Romano d’Ezzelino, a soli 200 metri dal B&B.C


Ringraziamo il B&B Le Fate Corbezzole per averci raccontato la loro splendida zona.

Ci vediamo su noleggioauto.it per organizzare il vostro prossimo viaggio in Veneto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *