Giarre (CT) con il Tortugas B&B

Quale miglior modo di scoprire un territorio che attraverso le parole di chi questo territorio lo vive tutti giorni? Informaviaggi è andato a scovare le migliori strutture ricettive d’Italia per farsi raccontare le bellezze del luogo da albergatori e locandieri, trasformandoli in Local Guide – NoleggioAuto.it.

Tra Catania e Taormina, davanti ad un tratto di mare semplicemente meraviglioso si trova Giarre. Nel suo centro storico si trovano gli appartamenti del Tortugas B&B, recentemente ristrutturati e finemente arredati.

Il luogo perfetti per accogliervi al meglio possibile, con la loro invidiabile posizione e il comfort che sapranno darvi, un ottimo punto di partenza per girare la Sicilia orientale, una delle zone più affascinanti del nostro paese. Ma lasciamo spiegare a loro cosa offrono e – soprattutto – cosa offre la loro bellissima zona.


Cosa può vantare il vostro B&B rispetto agli altri?

La posizione, sicuramente. I nostri appartamenti sono ubicati in una zona distante solo 5 minuti dal mare di Riporto e dall’ingresso dell’autostrada che permette di raggiungere rapidamente alcune delle migliori destinazioni dell’isola. L’aeroporto di catania dista circa 40 chilometri, la funivia dell’Etna solo una mezz’ora. Dalla casa è possibile vedere Taormina, i Giardini Naxos e Castelmola. Nelle giornate particolarmente terse è possibile vedere le coste della Calabria!

Quali servizi offrite per viziare i clienti?

Arredamento nuovo e confortevole, una colazione abbondante e fresca e una assistenza professionale per la loro vacanza: abbiamo una guida turistica certificata a vostra disposizione per ogni consiglio su cosa vedere, dove mangiare o qualunque altra richiesta abbiate in mente.

Da cosa restano più sorpresi i vostri clienti?

La posizione è la prima nota lieta per loro, ma tutta l’esperienza, anche per i prezzi contenuti, viene spesso elogiata: i nostri appartamenti sono tutti dotati di cucina nuova, soggiorni con divani letto matrimoniali e bagni indipendenti con doccia e idromassaggio. Sono climatizzati e dotati di materassi e cuscini memory. Inoltre in tutte le camere c’è il wi-fi e un posto auto all’interno della struttura è compreso nel prezzo.

Un segreto o un tesoro nascosto della vostra zona che solo i locali conoscono?

Siamo in una zona della Sicilia così ricca di attrazioni che è difficile scegliere, anche perché – per fortuna – oggi sono tutte molto conosciute. Possiamo consigliarvi, proprio a due passi dalla nostra struttura, di approfittare della possibilità di noleggiare una barca (ce ne sono di diverse tipologie) al Porto turistico di Riposto così da godervi una giornata diversa lungo la costa ionica.

Cosa offre il vostro territorio che nessun’altro può vantare?

Catania, Taormina, Giardini Naxos, mare, storia, cultura, cucina, architettura barocca. Queste sono solo alcune delle cose che offre il nostro territorio, ad un palmo dal vostro naso.

C’è qualcosa da aggiungere?

Siamo in Sicilia, cosa dobbiamo aggiungere?

Il mio motto è: “sorriso sulle labbra e buon umore sempre”.


Ringraziamo Tortugas B&B per averci raccontato la loro splendida zona.

Ci vediamo su noleggioauto.it per organizzare il vostro prossimo viaggio in Sicilia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *