I migliori hotel italiani secondo gli utenti di Tripadvisor

I miglior hotel italiani secondo Tripadvisor

TripAdvisor®, il noto sito dedicato alla pianificazione e prenotazione di viaggi, ha annunciato lo scorso 24 gennaio 2017 i vincitori dei Travelers’ Choice™ Hotel Awards 2017, il premio per i migliori hotel al mondo. Gli hotel italiani, com’è abitudine, si sono fatti notare per la qualità dell’offerta ricettiva; e ben 162 strutture sono state premiate con riconoscimenti a livello internazionale, raggiungendo anche il podio mondiale nelle categorie Miglior Hotel, Miglior hotel per famiglie e Miglior Servizio. I vincitori sono stati decretati sulla base di milioni di recensioni e opinioni scritte in un anno dai viaggiatori di TripAdvisor a livello mondiale. Con questo articolo, vi raccontiamo i miglior 5 alberghi italiani secondo Tripadvisor.

 

5. Villa Cordevigo Wine Relais, Cavaion Veronese, (VR)

Natura, lusso, relax: Villa Cordevigo a Cavaion Veronese (VR) è una dimora Settecentesca, residenza di storiche e nobili famiglie, un luogo per chi ama la bellezza, ricchi di storia e di cultura. I suoi spazi sono curati e suggestivi; e mischiano lo splendore della natura alla cura del più piccolo dettaglio. Un luogo in cui la natura è protetta, la tradizione rispettata e l’eccellenza il valore supremo. Sotto il segno del lusso e dell’ospitalità, Villa Cordevigo è un posto magico che unisce arte, storia, natura e tradizione.

 

4. Hotel ai Cavalieri di Venezia, Venezia (VE)

Pubblicato da Hotel Ai Cavalieri su Martedì 13 gennaio 2015

 

Nel cuore di Venezia, a due passi da Rialto e da Piazza San Marco, l’albergo 4 stelle Hotel Ai Cavalieri accoglie i suoi visitatori nel cinquecentesco Palazzo Marcello Papadopoli Friedenberg, affacciato sul canale di Santa Marina. Le terrazze dell’edificio dominano la città e la sua ideale posizione permette agevolmente di raggiungere a piedi Rialto e Piazza San Marco. L’antico Sestiere di Castello, dove l’hotel è collocato, è un luogo tra i più affascinanti di Venezia, dov’è possibile ancora sentire il battito del cuore più antico della città lagunare.

 

3. Villa Barbarich, Mestre (VE)

Pubblicato da Hotel Villa Barbarich su Lunedì 4 luglio 2016

 

Venezia non finisce qui! In classifica troviamo anche Villa Barbarich Venezia Mestre, un resort di charme immerso in un contesto rilassante e suggestivo, a meno di un quarto d’ora dalla città della laguna, negli ambienti di un’antica dimora del Cinquecento con ampio parco, salone Nobile per eventi e meeting, il Ristorante “Malipiero”, a cui si aggiungono il servizio SPA e la piscina scoperta, immancabili in strutture di questo livello. Un’oasi di pace in una posizione strategica, vicina ad alcune delle principali città del Veneto e all’aeroporto: un punto di partenza ideale per un soggiorno perfetto.

 

2. Portrait Firenze, Firenze (FI)

Un post condiviso da LUNGARNO COLLECTION (@lungarnocollection) in data:

La natura del Veneto, Venezia; e adesso Firenze. Le località italiane più amate dai viaggiatori internazionali si ritrovano in questa classifica. A rappresentare il capoluogo toscano tra gli hotel italiani troviamo il Portrait Firenze, il boutique hotel 5 stelle lusso di Lungarno Collection, membro di The Leading Hotels of The World. Il Portrait non si descrive come un semplice albergo, ma come «un luogo di carattere», una collezione di suite nella quale i viaggiatori più esigenti vivono ogni giorno un’esperienza esclusiva, situato in una posizione privilegiatissima, lungo le sponde del fiume Arno e a quattro passi dalle straordinarie opere architettoniche che rendono Firenze una delle città più amate al mondo.

 

1. Turin Palace Hotel, Torino (TO)

Pubblicato da Turin Palace Hotel & Les petites Madeleines su Venerdì 3 febbraio 2017

Al primo posto troviamo una sorpresa assoluta: il Turin Palace Hotel di Torino, una new entry assoluta che in questo 2017 si è trovata a rappresentare gli hotel italiani nel mondo anche nella categoria Migliori Hotel, conquistando la seconda posizione europea e la terza a livello mondiale. L’hotel rappresenta «una vera e propria eccellenza in termini di ospitalità e di comodità» e sorge in un palazzo del 1850, di recente restauro, per merito del quale è stato possibile recuperare e mettere in risalto tutto il suo fascino antico e il valore architettonico. Una grande soddisfazione per il capoluogo piemontese, che negli ultimi anni ha velocemente risalito le classifiche mondiale per imporsi come una delle città da non perdere nei propri viaggi intorno al mondo.


Vi abbiamo presentato i migliori hotel italiani secondo i Travelers’ Choice™ Hotel Awards 2017 di Tripadvisor.

Ci vediamo su Noleggioauto.it per organizzare il vostro prossimo viaggio!

prenota ora su noleggioauto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *