Local Guide: Ferrara con il B&B il Giardino di Rebecca

Quale miglior modo di scoprire un territorio che attraverso le parole di chi questo territorio lo vive tutti giorni? Informaviaggi è andato a scovare le migliori strutture ricettive d’Italia per farsi raccontare le bellezze del luogo da albergatori e locandieri, trasformandoli in Local Guide – NoleggioAuto.it.

 

In questa puntata andiamo a scoprire Ferrara insieme al Bed and Brekfast Il giardino di Rebecca che ci guiderà alla scoperta di questa meravigliosa città ricca di storia, tradizioni e buon cibo.

Cosa può vantare il vostro B&B rispetto agli altri?

La nostra struttura dispone di ampio parcheggio auto gratuito, piccola piscina con ampio giardino, centro relax con sauna e idromassaggio. A pochi minuti dal centro storico ma immerso in una zona verde tranquilla dove gli ospiti possono godere di pace e tranquillità portando eventualmente con sé i propri amici a quattro zampe.

Quali servizi offrite per viziare i clienti?

Abbondante colazione a buffet nella sala interna o sulla veranda all’aperto, lettini e sdraio nel periodo estivo, suggerimenti per escursioni e gite anche in bicicletta nei dintorni.

Da cosa restano più sorpresi i vostri clienti?

Della nostra cortesia e disponibilità, libertà di accesso e movimento, colazione, arredo nuovo e moderno delle camere e tranquillità del riposo, oltre che della possibilità soprattutto per gli stranieri di raggiungere a circa 1 ora di auto altre città quali Bologna, Modena, Ravenna, Padova, Mantova e Comacchio con il Delta del Po.

Un segreto o un tesoro nascosto della vostra zona che solo i locali conoscono.

I segreti si rivelano solo agli ospiti :).

Quali feste tradizionali o sagre sono assolutamente imperdibili nella vostra zona?

L’incendio del Castello Estense in occasione del Capodanno (festa definita da Trivago tra le 10 migliori d’Europa), Vulandra (festival degli aquiloni, aprile), il Palio di Ferrara e il corteo storico (maggio), Busker’s festival (artisti da strada, agosto), Baloons (festival delle mongolfiere, settembre), Internazionale (festival del giornalismo, ottobre).

Cosa offre il vostro territorio che nessun’altro può vantare?

Buon cibo, arte e cultura.

C’è qualcosa da aggiungere?

Comodità per chi viaggia in auto o noleggia un auto per visitare il territorio.

 


Ringraziamo per averci raccontato la loro splendida zona.

Ci vediamo su noleggioauto.it per organizzare il vostro prossimo viaggio a Ferrara!

Prenota ora su Noleggioauto.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *