Le migliori destinazioni low cost per il Natale 2019

Viaggiare a Natale spesso viene considerato troppo costoso, ma non è vero. È facile trovare voli a prezzi contenuti e costi da bassa stagione per l’alloggio e il noleggio auto, basta sapere come cercare e essere aperti a nuove esperienze. Che vogliate andarvene al caldo o in una località dove lo spirito del Natale è magico, c’è l’opzione giusta per voi, per passare giorni di assoluto relax.

Ecco alcuni consigli se volete passare il prossimo Natale in vacanza.

 

Tallinn, Estonia

Negli ultimi anni la capitale dell’Estonia è diventata un luogo alla moda, lanciato nel futuro. A Natale è possibile trovare la classica atmosfera natalizia fatta da neve, mercatani a tema, luci colorate e le strade del centro addobbate, ma allo stesso tempo avere a disposizione un’offerta culturale e d’intrattenimento di alto livello.

 

Isola del Madagscar

Se desiderare passare un Natele esotico tra spiagge e natura, il Madagascar è il posto perfetto. Un’isola ricca di vegetazione unica nel suo genere, unita ad un clima mite e a spiagge ancora poco contaminate dal turismo di massa. Qui troverete tutti gli strumenti per passare un Natale diverso ed indimenticabile. Noleggiate una vettura in Madagascar e scoprite questa magnifica isola.

 

Poiana Brasov, Romania

Sciare spendendo poco a Natale? Potete farlo facilmente a Poiana Brasov, in Romania, una delle località scistiche più belle del paese. Qui potete approfittare di una moderna stazione scistica, riammodernata ed allargata negli ultimi anni, dotata di efficienti cannoni artificiali che consentono di avere la sicurezza di trovare neve perfetta per praticare l’attività scistica.

Noleggiate una vettura dall’aeroporto di Bucarest e godetevi un Natale sugli sci.

 

Lanzarote, Spagna

L’isola più nord-orientale dell’arcipelago spagnolo delle Isole Canarie, Lanzarote mantiente un clima mite ed accogliente anche a dicembre: non fa troppo caldo, c’è sempre il sole e il cielo è spesso limpido.

Se volete sfuggire al freddo invernale senza allontanarvi troppo, Lanzarote è il posto perfetto. Un’isola che non è solo spiagge e mare, ma che offre anche paesaggi lunari, grotte stupende e paesini caratteristici. Un luogo ideale dove noleggiare una macchina e girare il più possibile alla scoperta di tutte le bellezze dell’isola.

 

New York, USA

Ok, forse non la meta più economica, ma chi non sogna di passare un Natale a New York? La Grande Mela offre il suo lato più magico in quei giorni e non rimarete delusi da tutto quello che può offrire. Central Park, la pista del Rockfeller Center, i musei e le mille luci. Il viaggio vale la pena.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *