Noleggioauto con Atesa Enterprise

Atesa Enterprise è una compagnia di autonoleggio spagnola diffusa in tutto il mondo. Si tratta di una realtà che può essere scelta grazie a NoleggioAuto.it. Questa directory consente di trovare il veicolo più adatto alle proprie esigenze tra tantissime opzioni di diverso prezzo e modello. Ovviamente, si può scegliere anche fra tante compagnie. Tra queste è presente anche Atesa Enterprise.

La storia della compagnia è un vero percorso di successo. Tutto è iniziato nel 1957, con la fondazione dell’azienda. Oggi come oggi, l’importanza del gruppo è innegabile. Atesa Enterprise, infatti, ha numerosi uffici e una flotta consistente dal punto di vista numerico.

I servizi a disposizione dei clienti di Atesa Enterprise sono diversi. Ovviamente è possibile comprendere il noleggio auto. Da ricordare, però, è anche la possibilità di noleggiare furgoni. Grazie al pacchetto business, si ha modo di scegliere soluzioni ad hoc per le aziende.

La compagnia di autonoleggio in questione, disponibile grazie alla directory NoleggioAuto.it, è presente in 30 Paesi. Gli uffici nel mondo sono 7.200. Questo garantisce un’assistenza capillare in diverse zone del mondo. Da citare, inoltre, è l’attenzione che la compagnia dedica alla sostenibilità, considerato uno dei più importanti asset di business a livello mondiale.

Flotta di Atesa Enterprise

La flotta di Atesa Enterprise comprende diversi veicoli, che si differenziano per prezzo giornaliero e tipologia. Le opzioni comprendono anche vetture premium, come per esempio l’Audi A5. Da ricordare, inoltre, è la possibilità di noleggiare vetture mini, come per esempio la Toyota Aigo. Le opzioni disponibili per chi cerca un’auto a noleggio con Atesa Enterprise comprendono anche vetture compatte, come per esempio la Volkswagen Golfo. Cosa dire, invece, della possibilità di scegliere vetture come la Seat Ibiza e la Ford Fiesta? La flotta è davvero molto ampia ed è possibile trovare alternative per tutti i gusti e le tasche.