Noleggio Auto a Sydney

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Sydney

La più famosa città portuale d’Australia, Sydney è anche la città più grande, la più antica e la più grandiosa del paese. L'immigrazione da tutto il mondo ha portato Sidney a diventare un vero melting pot culturale, famosa per la sua bellezza, la storia, la natura, l'arte, la moda, la cucina e il design. E questo per non parlare del fatto che è una città idilliaca, collocata accanto a miglia di costa, con spiagge perfette per il surf. Un centro città compatto e circondato da periferie varie e sempre in crescita che valgono la pena di essere esplorate. All'interno della città stessa, troverete qualcosa per tutti: dalla spiaggia a negozi di design, così come la famosa Sidney Opera House e il Sidney Harbour Bridge.

Cose da fare a Sidney

A Sydney, il mondo è ai vostri piedi. La città è divisa in quartieri e ognuno offre qualcosa al viaggiatore esigente. Se siete alla ricerca di ristoranti e negozi alla moda, dirigetevi verso il centro città, che ospita i quartieri finanziari e governativi. The Rocks è la zona dove troverete l’iconico Harbour Bridge, spiagge, un'atmosfera cosmopolita e il primo villaggio coloniale di Sydney. Assaggiate un po’ di cultura cinese a Chinatown che si trova a City South, piena di caffè e mercati. City West è la sede del famoso mercato del pesce e del Powerhouse Museum, e per le principali attrazioni come musei, acquari e ricerca della fauna selvatica dirigetevi al Darling Harbour.

Le attrazioni principali

  • Sydney Opera House

  • Sydney Harbor Bridge

  • Darling Harbor

Guidare nei dintorni di Sydney

Arrivare a Sydney dall'aeroporto è piuttosto semplice: dista soli 9 km dal centro della città. Sydney è una città predisposta al noleggio auto: troverete agenzie a tutti i terminali dell'aeroporto e ad ogni stazione e punto principale qualora vogliate noleggiare una macchina una volta che vi stabilite in città. L'Australia è servita da grandi tratti di autostrada, rendendo più semplice per voi esplorare quanti più posti possibili. Per una fuga all'insegna della natura, provare il Botany Bay National Park, 15 km a sud di Sydney. O se volete continuare a provare la vita cittadina australiana potete arrivare a Brisbane in circa 11 ore, e Melbourne in 9.