Autojet Rent a Car

Oggi come oggi, i viaggi per motivi di lavoro e per piacere sono la quotidianità per tantissime persone. Qualunque sia il motivo per cui si viaggia, è innegabile che avere la possibilità di muoversi liberamente sia importante! Per riuscirci, si può prendere come punto di riferimento il noleggio auto. Grazie a portali come NoleggioAuto.it è infatti possibile scegliere l’auto più adatta alle proprie esigenze in pochi click, comparando le offerte di diverse compagnie in tutto il mondo.

Tra le realtà in questione è possibile includere Autojet Rent a Car. Questa compagnia è sul mercato dell’autonoleggio dal 1989. Realtà aziendale di origine familiare, rappresenta un punto di riferimento molto importante per il mondo dei trasporti nel territorio della Bulgaria.

La compagnia in questione offre all’utenza diversi servizi. Tra questi è possibile annoverare il noleggio di auto (il portafoglio di prodotti permette di scegliere tra diverse tipologie di veicoli), ma anche il leasing operativo. Le location dove è possibile trovare gli uffici di Autojet Rent a Car comprendono punti di riferimento nazionali come lo scalo aeroportuale di Sofia, ma anche quello di Plovdiv. Gli uffici di questa compagnia di autonoleggio sono presenti anche presso gli aeroporti di Vanda e di Burgas.

Flotta di Autojet Rent a Car

La flotta di Autojet Rent a Car permette di noleggiare auto come la New Nissan Qashqai, per non parlare della Ducia Duster. La flotta di questa compagnia di autonoleggio, compresa nell’offerta di NoleggioAuto.it, comprende molte altre vetture, come per esempio la Hyundai I10, la Toyota Aygo e la Hyundai I20. Proseguendo con l’elenco delle vetture della flotta, ricordiamo la possibiità di noleggiare anche auto come la Opel Corsa, la Renault Clio, la Renault Clio Estate, la Chevrolet Aveo Sedan e la Renault Capture.