Noleggio auto con Circular Car Hire

Avere la possibilità di noleggiare un’auto in maniera rapida e conveniente è molto importante. Questo vale sia per chi si muove per motivi di lavoro, sia per chi viaggia per diletto. Come trovare l’auto più adatta alle proprie esigenze? Il web è un’ottima risorsa al proposito.

Tra le risorse più utili, troviamo il portale NoleggioAuto.it, un sito che compara i prezzi di tantissime compagnie di noleggio in tutto il mondo. Tra queste, è possibile ricordare anche Circular Car Hire. Fondata nel 1998, questa compagnia di autonoleggio fornisce servizi di autonoleggio budget minded, rivolgendosi in particolare a clientela di Turchia, Macedonia e Bulgaria.

I servizi di questa compagnia di autonoleggio hanno incontrato la soddisfazione di tantissimi clienti che, per esempio, hanno la possibilità di utilizzare auto con dispositivi WiFi che permettono di connettere fino a 5 device.

Come già detto, gli uffici di questa compagnia, disponibile grazie a NoleggioAuto.it, si trovano in diverse città. Tra queste è possibile ricordare Skopje e, in particolare, l’aeroporto della capitale macedone.

Gli altri uffici sono situati a Sofia, a Plovdiv e presso l’aeroporto di Burgas. Gli uffici di Circular Car Hire sono presenti anche presso l’aeroporto Ataturk di Istanbul.

Flotta di Circular Car Hire

La flotta di Circular Car Hire comprende diversi veicoli. Tra questi, è possibile ricordare auto come la Renault Symbol Diesel e la Renault Symbol, per non parlare della Honda Civic AT e della Dacia Lodgy SW.

Proseguendo con l’elenco dei veicoli che si possono noleggiare grazie a questa compagnia di noleggio auto, troviamo anche vetture come la Dacia Lodgy 7 Seater e la Dacia Logan MCV. La compagnia di autonoleggio in questione mette a disposizione anche auto come la Hyundai i10 e la Nissan Micra.