Noleggio auto con Citer

Citer è una delle numerose compagnie di autonoleggio che possono essere scelte grazie a NoleggioAuto.it, portale di comparazione prezzi che consente di trovare in pochi click il riferimento giusto per noleggiare un’auto in giro per il mondo.

NoleggioAuto.it è la risposta sia a chi cerca un’auto per esigenze personali, sia a chi necessita di un veicolo per motivi legati al business. Citer, come già detto, è una delle compagnie che vengono messe a disposizione dell’utenza. Vediamo nelle prossime righe qualche informazione in più sul gruppo!

Citer: breve storia della compagnia di autonoleggio

Citer, compagnia di autonoleggio che può essere scelta su NoleggioAuto.it, è una realtà nata nel 1968 e legata inizialmente al gruppo Citroen, una delle più importanti case automobilistiche francesi. Nel corso degli anni, la compagnia si è espansa diventando una realtà di respiro internazionale. Per capirlo basta ricordare che, fino al 1989, Citer ha mantenuto la proprietà della compagnia di autonoleggio spagnola Atesa.

In quell’anno, la compagnia francese è stata venduta al gruppo Enterprise. Oggi come oggi, Citer è stata assorbita da questa holding.

Come noleggiare un’auto con Citer

Per noleggiare un’auto con Citer si può fare riferimento a NoleggioAuto.it, portale che compara tariffe di compagnie in tutto il mondo. Per ritirare il veicolo, inoltre, è possibile usufruire di una rete capillare di sedi. In tutta la Francia ce ne sono a decine sia in città di primaria importanza come Parigi, sia in centri urbani meno celebri come Carcassone.

Citer ha sedi anche in altri Paesi e, complessivamente, presidia il mercato del noleggio auto con più di 7000 agenzie sparse per il mondo e presenti anche in Asia e in Europa. Concludiamo ricordando che la flotta comprende sia utilitarie, sia SUV, nell’ottica di un’attenzione completa alle esigenze private e di business.