Noleggio auto con Drive on Holidays

Drive on Holidays è una delle compagnie di autonoleggio che si possono scegliere quando si consulta NoleggioAuto.it. Questo motore di ricerca consente di scegliere tra diverse realtà internazionale e, in un solo click, di selezionare quella più adatta alle proprie esigenze. Nel caso specifico di Drive on Holidays, parliamo di una compagnia di autonoleggio portoghese fondata nel marzo 2011.

Il modello di business, però, è di respiro internazionale. Lo dimostrano le tre sedi presso alcuni degli aeroporti del Portogallo. Nello specifico, si tratta dello scalo di Porto, Faro e Lisbona. I prezzi son competitivi e la flotta caratterizzata dalla presenza di veicoli in grado di soddisfare numerose esigenze. Drive on Holidays, in questi anni di presenza sul mercato, è riuscita ad attirare diversi clienti. Tra i vantaggi indiscutibili di questa compagnia di autonoleggio portoghese è possibile ricordare senza dubbio la presenza di dispositivi che consentono di pagare con carta di credito direttamente dall’auto.

Informazioni per chi vuole noleggiare un’auto con Drive on Holidays

Noleggiare un’auto con Drive on Holidays necessita della presentazione di una patente internazionale se il proprio documento di guida è scritto con caratteri arabi, greci, russi o cinesi. Per quanto riguarda la flotta, ricordiamo che è composta da vetture di diverse tipologie. Si va dalla Volkswagen UP, alla Nissan Micra, fino alla Volkswagen Polo e alla Fiat 500.

Le auto che si possono noleggiare scegliendo Driven on Holiday comprendono anche la Opel Corsa Diesel e la Seat Ibiza Station. Per quanto riguarda il prezzo, si parte da 4 euro al giorno. Nel caso delle vetture di livello più alto, si raggiungono e superano i 100 euro, come dimostrano i 181 euro al giorno della Mercedes GLC Coupé.