Noleggio auto con Ilha Verde

Il noleggio auto è una risorsa molto importante al giorno d’oggi. Non importa che si parli di turismo o di business: avere a disposizione una macchina per muoversi liberamente è davvero una gran cosa! Oggi come oggi, per noleggiare una macchina è possibile fare riferimento al web. Sulla rete, si ha infatti modo di trovare tantissime risorse utili al proposito.

Una di queste è NoleggioAuto.it, portale che consente di confrontare in pochi minuti le tariffe di tantissime compagnie di autonoleggio, scegliendo sempre rapidamente la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Tra le realtà prese in considerazione, è possibile Ilha Rent a Car.

Questa compagnia di autonoleggio è stata fondata nel 1971 a São Miguel, principale isola dell’arcipelago delle Azzorre. Presente in tutte le isole dell’arcipelago, ha uffici finalizzati al contatto con il pubblico che si trovano in zone urbane. Riconosciuta come la maggior società di autonoleggio della zona, rende onore ai suoi più di 40 anni di storia mantenendo un’altissima qualità del servizio.

Questa compagnia di autonoleggio mette a disposizione dell’utenza, caratterizzata soprattutto da turisti, ben 700 vetture. Si passa dai veicoli commerciali, a quelli di lusso, fino ai mezzi in grado di ospitare un alto numero di passeggeri.

L’importanza di questo brand è comprovata dal possesso dei certificati di qualità ISO:9001. Ilha Verde Rent a Car vanta inoltre un accordo di rappresentanza esclusiva, caso unico in tutto l’arcipelago, con Avis e e Europacar.

Flotta di Ilha Verde

La flotta della compagnia di noleggio auto Ilha Verde, i cui prezzi possono essere confrontati su NoleggioAuto.it, comprende veicoli di diversi brand. Tra questi, è possibile includere Nissan, Ford, Subaru, Renault, Honda e Mazda.

Concludiamo ricordando che questa compagnia di autonoleggio mette a disposizione una tessera fedeltà, grazie alla quale è possibile accumulare punti e ottenere interessanti premi.