Noleggio Auto Kazakistan

Il noleggio auto in Kazakistan è la soluzione migliore per scoprire un Paese ricco di bellezze, dove natura, storia e tradizioni si intrecciano fino a creare un'atmosfera magica in una terra poco conosciuta, ma non per questo meno bella.

Scoprirla con un’auto a noleggio può essere la soluzione ottimale: vi permette di avere indipendenza totale in un paese in cui i trasporti pubblici non sono il massimo. Inoltre potrete raggiungere posti inaccessibili alla maggior parte dei turisti, dove vivere in pieno l’esperienza di un viaggio in Kazakistan.

Ricordiamo in primo luogo che il Kazakistan è un posto sicuro, che non richiede particolari accorgimenti, anche per quanto riguarda la guida.Per entrare nel paese serve un visto d’ingresso che è consigliabile chiedere prima della partenza, anche se possono essere rilasciati anche alla frontiera.

Itinerario noleggio auto Kazakistan

Suggeriamo di iniziare l’itinerario visitando la capitale del Kazakistan, la città di Astana, nel nord ovest del Paese. La città è servita dall’Aeroporto Internazionale di Astana e da diverse stazioni ferroviarie dove ritirare la vostra vettura prenotata su NoleggioAuto.it. In città si può ammirare il Palazzo Ak Orda, sede del presidente dello stato, una costruzione particolare la cui struttura è sormontata da una cupola oro e blu alla cui cima è stata posta una grande spirale. Città moderna e cosmopolita, non mancate una visita al Palazzo della Pace e della Riconciliazione.

Dopo aver visitato la capitale, con la vostra macchina a noleggio prendete l’autostrada M-36 e recatevi ad Almaty, la vera capitale culturale del Kazakistan, che merita assolutamente una visita. Godetevi il Parco Panfilov con la sua cattedrale Zenkov, il Museo Centrale di Stato che ripercorre l’intera storia del paese, ma soprattutto fate un viaggio sulla funivia per Kok-Tobe, una collina situata nel sud della città da dove si gode di una vista mozzafiato su tutta Almaty.

A questo punto spostatevi verso sud: Shymkent, famosa per i suoi bazar; il parco naturale Aksu-Zhabagly ai confini con l’Uzbekistan dove effettuare trekking ed escursioni;la splendida Turkistan; le vette del Tian Shan. Con la vostra macchina a noleggio non avrete problemi a spostarvi tra le varie attrazioni scegliendo sempre quella che preferite.

Non c'è che dire: noleggiare un'auto in Kazakistan è un'idea eccellente per fare un viaggio nella storia e nella bellezza!