Noleggio Auto Mozambico

Noleggiare un’auto in Mozambico può rivelarsi la scelta giusta per scoprire un Paese ricco di bellezze naturali. Con l’auto a noleggio ci si può godere molto di più il viaggio, in quanto non si ha l’ansia di prendere aerei o treni.

Cosa bisogna ricordare a chi vuole scegliere il noleggio auto Mozambico? Prima di tutto che si guida a sinistra e che è obbligatorio essere in possesso della patente internazionale.

Trovare strade asfaltate è molto raro. Fondamentale è noleggiare un’auto 4x4. Ancora più importante è organizzare il viaggio con molta cura. In alcune zone del Mozambico, infatti, le recenti inondazioni hanno fatto sparire i segnali che allertano per la presenza di mine anti uomo.

Detto questo non resta che scegliere, grazie a NoleggioAuto.it, la compagnia migliore per le proprie esigenze e prestare attenzione ai nostri consigli per l’itinerario.

Itinerario con un’auto a noleggio in Mozambico

L’auto a noleggio in Mozambico è il lascia passare per un viaggio davvero unico. Visitare questo Paese, infatti, significa immergersi nel cuore dell’Africa più autentica e genuina. Cosa si può vedere durante una vacanza in Mozambico?

Si può senza dubbio partire da Maputo, la capitale. Qui è possibile noleggiare un’auto scegliendo dalle proposte di numerose compagnie internazionali. Considerata la Cannes dell’Africa australe, Maputo è una città famosa per la sua vivace vita notturna. Da non perdere è la cattedrale locale, realizzata in un meraviglioso stile futurista.

Un’altra tappa che vale la pena toccare durante il viaggio con un’auto a noleggio in Mozambico è Beira, la seconda città del Paese per dimensioni. Chi ama fare shopping deve assolutamente fare un giro nella zona di Praça, la piazza principale.

Tra le altre tappe imperdibili per chi sta progettando un viaggio in auto in Mozambico è possibile ricordare anche Villanculos. Questo bellissimo borgo marinaro si trova a pochi chilometri a nord di Beira ed è l’ideale per chi ama le spiagge sterminate di sabbia bianchissima.