Noleggio Auto Porto Aeroporto Francisco Sá Carneiro

Il noleggio auto a Porto aeroporto rappresenta un’ottima soluzione per muoversi in una delle città più importanti del Portogallo. Grazie a NoleggioAuto.it, comparatore che prende in esame le offerte di numerose compagnie di autonoleggio in tutto il mondo, è possibile trovare l’auto più adatta alle proprie esigenze in pochi click e ritirarla direttamente all’aeroporto di Porto senza perdere tempo.

Questo scalo si trova a circa 10 km dal centro della città ed è intitolato a Francisco Sá Carneiro, ex primo ministro del Paese deceduto per un incidente aereo durante il mandato.

Il terminal è servito da una stazione della metropolitana, ma utilizzare una macchina a noleggio può essere un’ottima idea, in quanto consente di muoversi in totale libertà. Come già detto, lo scalo si trova a poca distanza dalla città.

Il noleggio auto a Porto aeroporto può rivelarsi una buona soluzione per esplorarla. Ciò significa, per esempio, fare un giro attorno al Douro River, in una zona ideale per chi ama la gastronomia e il vino e ha voglia di scoprire il cibo locale.

Itinerario noleggio auto Porto aeroporto

Quando si parla di noleggio auto a Porto aeroporto, è il caso di fare riferimento anche ad altri luoghi simbolo della città portoghese. Nell’elenco è possibile comprendere Ribeira, una delle zone più antiche della città.

Situata lungo la riva nord del Douro River, quest’area è caratterizzata dalla presenza di piccole viuzze strette. Scoprirle è un’ottima idea per regalarsi un pomeriggio di relax, durante il quale non farsi mancare una sosta presso uno dei tanti bar del quartiere.

Non c’è che dire: il noleggio auto a Porto aeroporto è la risposta a chi vuole muoversi sia per business sia per turismo in una delle città più celebri del Portogallo, senza tralasciare la scoperta dei suoi meravigliosi dintorni e del suo centro ricco di storia.