Noleggio auto con Target Rent

Target Rent è una delle compagnie di autonoleggio che possono essere scelte da chi decide di avvalersi dei servizi di NoleggioAuto.it, affittando un’automobile, un furgone o altri mezzi. Target Rent è una realtà relativamente giovane nel panorama delle compagnie di autonoleggio italiane. La sua nascita ufficiale risale infatti al 2012 ed è frutto dell’intuizione imprenditoriale di Alessandro Carollo, intenzionato a sfruttare al massimo anni di esperienza di lavoro nel settore dell’autonoleggio.

Il network di Target Rent è in continua espansione, e l’azienda ha fatto sia dell’attenzione ai bisogni del cliente, sia dell’apertura alle collaborazioni due capisaldi del suo operato. Per noleggiare un’auto con Target Rent è possibile prendere come riferimento uffici sparsi in tutta Italia. Se ne può trovare uno all’aeroporto di Linate e un altro ancora presso lo scalo aeroportuale di Cuneo. Gli uffici di Target Rent sono presenti anche in centro Italia. Tra i principali punti di riferimento al proposito è possibile ricordare la sede dell’isola d’Elba e quella di Livorno.

Molto importante è rammentare la presenza di uffici della compagnia di autonoleggio anche sull’altra sponda dell’Adriatico. Tra le località coperte è possibile ricordare Ancona, Rimini (in questi casi il noleggio è in aeroporto), Forlimpopoli e Cento.

Flotta di Target Rent

La flotta della compagnia di autonoleggio Target Rent comprende diverse vetture. Nello specifico si può parlare di gruppi, contraddistinti da lettere dell’alfabeto. Per fare un esempio concreto è possibile chiamare in causa le vetture del gruppo A, che vedono in primo piano la Citroen C1. Quest’auto ha un prezzo per il noleggio pari a 15 euro al giorno.

Per quanto riguarda il gruppo B, invece, la vettura esemplificativa della flotta è la Fiat Panda, che costa 18 euro al giorno. I prezzi più alti sono quelli delle vetture dei gruppi V ed L, che comprendono per esempio le Mercedes Classe E Sport.