Noleggio Auto in Thailandia

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Thailandia

La Thailandia è un fiorente paese industriale che vanta una vasta popolazione turistica attratta qui da vivaci ed affascinanti città come Phuket, Pattaya e Bangkok. La regione thailandese è stata abitata fin dal Paleolitico, offrendo quindi  molte attrazioni di grande importanza archeologica e storica. Le destinazioni principali della Thailandia sono una delizia unica per i visitatori di ogni genere. Mercati pullulanti di merci d'ogni genere, moderni centri commerciali, spiagge deserte, il caldo tropicale della giungla, una fantastica vita notturna, sport acquatici, isole selvagge tutte da esplorare e tanto altro ancora: la Thailandia è un posto come nessun altro e il noleggio di un'auto è l'ideale per i turisti in cerca di un viaggio che possa sfruttare al massimo quanto questo paese vivace e variegato ha da offrire.

Cose da fare a  Thailandia

La Thailandia è una terra dai mille contrasti, cosa che rende estremamente facile plasmare ogni viaggio a seconda delle proprie esigenze. Se amate fare shopping dirigetevi sicuramente a Bangkok, una destinazione di fama internazionale per quanto riguarda lo shopping. Per quanto riguarda la ristorazione, potrete scegliere fra tradizionali mercati e centri commerciali enormi con aria condizionata, luoghi ideali per provare le ultime novità in merito alla cucina moderna thailandese, per poi gettarvi nella mischia dell discoteche o dei bar più in voga. Pattaya offre splendide spiagge e resort, mentre l'isola di Phuket ha una perenne atmosfera di festa, offrendo un sacco di attività nautiche per chi cerca una vacanza più sportiva. Godetevi i verdi spazi naturali visitando la splendida città di Phanga, così come le città più piccole che sono appena fuori dai sentieri battuti, come Pha-taem e Ubon Ratchathani, entrambi sede di mercati fantastici che vendono praticamente di tutto.

Le attrazioni principali

 

 

 

Bangkok

 

 

 

Ayutthaya, sito UNESCO e capitale del Siam

 

 

 

Kanchanaburi

 

 

Guidare nei dintorni di Thailandia

Guidare un'auto a noleggio in Thailandia è incredibilmente poco costoso, e permette di esplorare questa grande isola al proprio ritmo. La guida è (di solito!) sul lato sinistro e bisognerà essere muniti di patente di guida internazionale. La Thailandia è un'isola tropicale di grande bellezza, piena di un sacco di meraviglie naturali da scoprire guidando tra città e città. Il Parco nazionale di Khao Yai è il primo parco nazionale della Thailandia, vicino a Bangkok, e vi troverete tutti i tipi di fauna esotica possibili. Potrete ammirare molte cascate mozzafiato un po' in tutta la Thailandia, con la cascata di Heo Suwat nel parco nazionale di Khao Yai e le Erawan Falls Kanchanaburi tra le più visitate.