Noleggio Auto a Los Angeles Aeroporto

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Los Angeles Aeroporto

Sia che andiate a Los Angeles per cercare la fama, sia che andiate per approfondire la cultura della West Coast, noleggiare una vettura al Los Angeles Airport è sicuramente la scelta migliore per cominciare l'esplorazione della zona più incredibile degli States. Molte delle attrazioni di riferimento di Los Angeles sono situate vicino all'aeroporto, e sfruttando l'ampia gamma di compagnie di noleggio auto qui presenti, potrete visitare tutto ciò che Los Angeles ha da offrire.

Cose da fare a Los Angeles Aeroporto

Grazie alla posizione centrale dell'aeroporto di Los Angeles sarà semplicissimo raggiungere una moltitudine di attrazioni emozionanti ed interessanti grazie alla vostra auto a noleggio. La famosa scritta simbolo di Hollywood si trova a circa mezz'ora dalla zona aeroportuale e si affaccia sul facilmente riconoscibile Sunset Boulevard e su Melrose Avenue. La zona di Hollywood è anche la sede dei Paramount Studios e degli Universal Studios dove, spostandosi in auto, sembrerà di essere all'interno di un film. In alternativa, è possibile visitare l'incredibile Venice Beach, famosa per la sua sabbia setosa e per il suo atteggiamento libertino. Venice Beach e la vicina Marina Del Rey sono a soli 20 minuti dall'aeroporto di Los Angeles in direzione Nord, mentre Long Beach si trova a mezz'ora dall'aeroporto verso Sud.

Le attrazioni principali

  • Beverly Hills

  • Grauman’s Chinese Theatre

  • The Getty Center

Guidare nei dintorni di Los Angeles Aeroporto

Molti turisti preferiscono percorrere la West Coast sfruttando una efficiente rete di autostrade che collega Los Angeles con altri luoghi accattivanti e famosissimi, tra cui Las Vegas e San Francisco. In auto, molte delle vicine città sono accessibili con pochissime ore di viaggio, senza la necessità di utilizzare un aereo per andare da un aeroporto all'altro. Nella zona tutta intorno a Los Angeles ci sono diversi parchi nazionali adattissimi alle gite di un giorno. La pittoresca East Pacific Coast Highway segue l'oceano verso nord e confina con il parco nazionale, perfetto per le escursioni a piedi e il campeggio. Infine il Fashion District è solo a mezz'ora di macchina dall'aeroporto di Los Angeles.