Noleggio Auto Orlando

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Orlando

Da quando l'apertura del Walt Disney World nel 1971 ha dato il via ad un mercato tutto nuovo, la città di Orlando è fiorita come centro di divertimento e di relax, divenendo famosa per essere il luogo dove i sogni diventano realtà. Con una varietà sempre crescente di villaggi turistici, attività ed attrazioni, Orlando fa appello ad una più ampia gamma di turisti e molte persone tornano qui quasi ogni anno, per scoprire le ultime novità in fatto di attrazioni e divertimento. Con centinaia di laghi e prati, Orlando sfrutta appieno il suo clima incredibile per le attività all'aria aperta, dominate ormai dai molteplici parchi a tema che assicurano divertimento a tutta la famiglia.

Cose da fare a Orlando

A differenza di molte città americane, le attrazioni di Orlando si trovano al di fuori dei confini della città, risultando dunque fondamentale noleggiare un'auto all'inizio della vacanza, al fine di sfruttare al meglio i propri tempi. Un auto a noleggio consente un accesso senza restrizioni alle principali attrazioni come Walt Disney World e agli Universal Studios. Tanti i parchi acquatici come il Seaworld, il Wet 'n' Wild e il Discovery Cove, che offrono tutti delle esperienze interattive con la fauna selvatica e con le calde acque tropicali. A Orlando è anche possibile scambiare la propria auto a noleggio con una supercar, per passare una giornata sfrecciando su una pista privata.

Le attrazioni principali

  • John F. Kennedy Space Center

  • Disney World

  • Seaworld

Guidare nei dintorni di Orlando

L'Orlando International Airport è più vicino al centro città che alle attrazioni vere e proprie, e noleggiare una macchina consente una libertà di scelta che va oltre il vincolante sistema di trasporto pubblico che serve le zone intorno ad Orlando. La città dispone di 170 campi da golf tra cui scegliere, tutti facilmente raggiungibili in auto. Vicine ad Orlando ci sono una serie di città molto affascinanti, ben collegate da una vasta rete di autostrade, che consentono di effettuare comode gite di un giorno. Potrete raggiungere Tampa in un'ora e mezza di macchina, mentre le luci scintillanti di Miami saranno raggiungibili in tre ore. In alternativa, Orlando è perfettamente connessa con molte zone naturali di grande bellezza. Daytona Beach è raggiungibile in auto nel giro di un'ora e la vicina Highway 95 vanta dieci parchi nazionali e diverse spiagge che garantiscono estremo relax a chiunque.