Noleggio auto Palermo

Se stai pensando di visitare una città nella quale sono rimasti intatti i vari passaggi dei dominatori che nel tempo l’hanno conquistata o se vorresti vedere cosa ha lasciato la cultura araba nell’architettura, nella usanze e nel cibo, allora Palermo è la città che cercavi.

Noleggia un’auto a Palermo e potrai visitare ogni angolo della città senza perderti alcuno scorcio. La zona sicuramente più interessante dal punto di vista storico si trova intorno ai “Quattro Canti”, la piazza a forma ottagonale dalla quale si snodano le vie che a bordo della tua auto a noleggio potrai percorrere fino a raggiungere il cuore del centro storico. Vale una visita anche l’imponente Cattedrale, la sorprendente Chiesa di San Giovanni degli Eremiti, l’interessante Chiesa Martorana, ricca di meravigliosi mosaici di epoca bizantina. Se vuoi vedere un bellissimo esempio di arte araba guida fino all’antica Chiesa di S. Cataldo. Goditi il fresco all’interno della tua auto a noleggio, Palermo ti sembrerà un paradiso. Non rinunciare a visitare il neoclassico Teatro Massimo, il maggiore edificio teatrale lirico d’Italia, e uno dei più grandi d’Europa.

Palermo: Le 3 attrazioni da non perdere

  • Visita il Palazzo dei Normanni                  
  • Recati alla Riserva Naturale Orientata Di Capo Gallo                
  • Passeggia per il Mercato di Ballarò


Noleggiando un’auto a Palermo, potrai comodamente raggiungere Monreale che dista appena 20 minuti dal centro storico e rimarrai incantato di fronte alla grandiosità della cattedrale e ti perderai per le stradine del centro. Conclusa la visita culturale sarà tempo di recarsi alla spiaggia di Mondello dove bar alla moda e vita notturna ti aspettano. Il noleggio di un’auto a Palermo ti consente di fare questo e molto di più e noi di NoleggioAuto.it siamo certi che Palermo ti incanterà fin nel profondo del cuore.

Con NoleggioAuto.it Palermo è a portata di click.