Noleggio auto con Aircar Car Rental

Aircar Car Rental è una delle compagnie di autonoleggio di rilevanza internazionale che possono essere comparate grazie a NoleggioAuto.it. Questo motore di ricerca consente di mettere a confronto le offerte di numerose compagnie internazionali, in maniera chiara e semplice. Tra le soluzioni messe a disposizione è facile trovare quella più adatta alle proprie esigenze, siano esse legate al business che al turismo.

Aircar Car Rental, come già detto, è una delle compagnie prese in considerazione. Con più di 10 anni di esperienza alle spalle, opera prevalentemente in territorio marocchino. La compagnia di autonoleggio in questione mette a disposizione degli utenti 14 agenzie presso le quali è possibile ritirare il veicolo preso a noleggio. Le suddette si trovano sia in città, sia in corrispondenza dei più importanti scali aeroportuali del Paese. Ovviamente la flotta della compagnia è molto varia e permette di scegliere vetture in linea con le ultime innovazioni tecniche.

Flotta compagnia di autonoleggio Aircar Car Rental

Il parco auto della compagnia di autonoleggio Aircar Car Rental comprende diversi veicoli. Tra questi è possibile ricordare vetture come la Suzuky Celerio, ma anche macchine come la Hyundai I10. Nel novero delle auto comprese nella flotta di questa compagnia di autonoleggio Marocco è possibile includere anche la KIA Picanto e la Dacia Logan Basic.

Da ricordare è anche la possibilità di noleggiare la Dacia Sandero e la Dacia Dokker. Il parco auto comprende anche soluzioni di dimensioni più grandi, come per esempio la Renault Kangoo. Le agenzie presso le quali è possibile ritirare il veicolo preso a noleggio si trovano in centro a Casablanca - 40, Boulevard d'Anfa – e presso l’aeroporto Mohammed V. Tra gli altri riferimenti in merito è possibile ricordare anche il centro e l’aeroporto della città di Marrakech. Un’agenzia di Aircar Car Rental è presente anche nel centro della città di Fès.