Noleggio auto con Arnold Clark Car & Van

Al giorno d’oggi, disporre di un’auto utilizzabile senza vincoli è un enorme vantaggio. Questo vale sia quando ci si muove per motivi di turismo, sia quando si viaggia per il mondo per questioni di business. Diciamolo chiaro: noleggiare un’auto in maniera rapida e al prezzo migliore è una gran cosa! Come riuscirci? Con risorse web come NoleggioAuto.it, portale che compara i prezzi di tantissime compagnie.

Tra queste, è possibile includere anche Arnold Clark Car & Van. Questa realtà è parte del gruppo Arnold Clark, il più grande riferimento indipendente in Europa per quel che concerne il noleggio auto.

La storia di questa realtà è iniziata nel 1963 con sole 12 auto. Oggi come oggi, con più di 35 filiali in tutto il territorio UK, il brand offre servizi di noleggio auto di livello premium ed è apprezzato da clienti in tutto il mondo.

Giusto per dare qualche numero sul successo di questa compagnia, ricordiamo che con le sue vetture vengono percorse circa 38 milioni di miglia all’anno. Un bel numero, non c’è che dire!

Flotta di Arnold Clark Car & Van

La flotta di Arnold Clark Car & Van, compagnia di autonoleggio che può essere scelta sul sito NoleggioAuto.it, comprende numerosi veicoli. Tra questi è possibile ricordare auto economiche come la Vauxhall Adam o veicoli simili, per non parlare di vetture 5 porte come la Vauxhall Corsa.

Proseguendo con l’elenco delle vetture che si possono noleggiare grazie ad Arnold Clark Car & Van, è possibile includere pure automobili medium come la Vauxhall Astra o SUV come la Hyundai Tucson. Questa compagnia mette a disposizione dell’utenza anche veicoli come la Ford Mondeo, la Kia Sportage e la Hyundai i30.