Noleggio Auto a Brisbane

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Brisbane

Un po 'oscurata da altre bellissime città come Melbourne e Sydney, terza città più grande dell'Australia, Brisbane è una destinazione a sé stante, una città che merita di essere vista per le sue particolarità. Una volta era vista come un semplice luogo di sosta durante il viaggio verso la Gold Coast, oggi invece Brisbane è una città in rapido sviluppo, sede di numerose realtà imprenditoriali, giovani alla moda, discoteche rinomate in tutta l’Australia, ristoranti di classe mondiale e una popolazione meravigliosamente cordiale e rilassata. A Brisbane troverete un clima caldo per tutto l’anno, paesaggi mozzafiato e piacevoli locali che hanno attirato i visitatori da tutto il mondo, rendendo Brisbane la città più in crescita di tutta l’Australia.

Cose da fare a Brisbane

Passate una giornata al Queensland Cultural Centre: situato nel South Bank, proprio di fronte al Victoria Bridge, è l'epicentro del mondo artistico di Brisbane, sede di una sala concerti, di un teatro, della Biblioteca di Stato, la Galleria d'Arte Moderna, il Museo del Queensland e molto di più. Vale sicuramente una visita. Se siete appassionati di rugby, dovreste far coincidere il vostro viaggio con il periodo in cui si gioca il campionato “State of the origin”, una particolare competizione per cui la città impazzisce e vi potreste facilmente ritrovare avvolti in questa particolare atmosfera celebrativa. Per un giro tra locali e ristoranti consigliamo la zona del distretto Inner North e di esplorare il lato boho di Brisbane, tra West End e St. Lucia.

Le attrazioni principali

  • Queensland Cultural Centre

  • Brisbane City Hall and King George Square

  • South Bank

Guidare nei dintorni di Brisbane

Se noleggiate la vostra vettura all’aeroporto di Brisbane - con NoleggioAuto.it avrete moltissime agenzie tra cui scegliere - potete arrivare facilmente in città in pochi minuti. Se arrivate dal sud dell’Australia potete raggiungere Brisbane sia dal New England che da Cunningham o dalla “Pacific Higways”. Se dovete muovervi in macchina per il centro di Brisbane è consigliabile avere un navigatore satellitare, in quanto molte strade sono a senso unico e questo può creare un po 'di confusione. Se viaggiate con i bambini vale la pena passare una giornata al Alma Park Zoo a 30 minuti di auto dal centro. Le spiagge del Pacifico nella Gold Cost distano sol 70 chilometri andando verso sud. Cosa aspettate?