Noleggio Auto a Melbourne

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Melbourne

Avete deciso di andare letteralmente dall’altra parte del mondo? Buon per voi. Una viaggio a Melbourne è qualcosa di fantastico: sole, natura e una cultura diversa e affascinante. Uno dei modi migliori per godersi il proprio tempo è quello di noleggiare una vettura a Melbourne. Con www.noleggioauto.it potete scegliere di farlo prima di partire, da casa, avendo la possibilità di confrontare le migliori agenzie di noleggio di Melbourne e con la garanzia di avere il tipo di vettura scelto nella parte della città che vi conviene. Su Noleggioauto.it, infatti, potete scegliere tra prenotare una macchina in aeroporto o nel cuore della città dove sono presenti agenzie quali Sixt, Eastcoast e Thrifty. Cosa aspettate quindi? Per vivere a pieno l’esperienza di un viaggio a Melbourne e per girare in libertà l’Australia, noleggiare una macchina con noleggioauto.it è la soluzione migliore!

Cose da fare a Melbourne

Melborne è la seconda città più grande d'Australia, è sede di bellissimi parchi e giardini (viene chiamata anche “città giardino”) ed è anche considerata la capitale culturale del paese in quanto sede di molti musei, teatri e sale da concerto. Con una vettura a disposizione sarete in grado di godere a pieno della bellezza di Melboure avendo la possibilità di spostarvi tra i vari luoghi in maniera rapida ed efficace. La vostra vista potrebbe inizare dal centro: passeggiate tra la confusione dei Queen Victoria Market o visitate le esclusive gallerie e i musei nella zona culturale di Federation Square, per lo shopping potete curiosare tra i negozi dello storico Melbourne General Post Office. Dopo aver visitato il centro potete dirigervi verso il fiume Yarra, il cuore di Melbourne. Qui potete trovare splendidi palazzi vittoriani, come la Como House, fare un po’ di Kayak o semplicemente godervi una delle romantiche viste sul fiume. Da lì raggiungete assolutamente la spiaggia di St Kilda, la spiaggia più famosa di Melbourne, da sempre meta di giovani da tutto il mondo dove potrete passeggiare sul lungomare, andare in barca a vela, fare windsurf o kiteboard. Nei pressi della spiaggia sorge l’eccentrico quartiere di St Kilda dove bere una birra o svagarsi al Luna Park.

Le attrazioni principali

  • Passeggiate lungo il fiume Yarra

  • La spiaggia di St Kilda e poi un salto al Luna Park

  • La penisola di Mornington

Guidare nei dintorni di Melbourne

Con la vostra auto a noleggio vi sentirete liberi di andare ovunque: Melbourne è una porta verso tutta l’Australia, un paese che merita di essere visitato in auto. Se volete rimanere nei dintorni di Melbourne potete dirigetevi verso la penisola di Mornington, qui troverete un paradiso: i vigneti e gli uliveti si incontrano e fanno da contorno all’Oceano. Percorrete l’itinerario lungo la costa da Sorrento Ocean Beach a Portsea Back Beach, non crederete possano esistere panorami così belli! Da lì, se ancora non siete soddisfatti, raggiungete Portsea, una zona nascosta, ma popolare tra i ricchi e i famosi di Melbourne. Osservate le lussuose dimore con vista sul mare mentre passeggiate lungo la cima delle scogliere, quindi raggiungete Red Hill nell’entroterra.