Noleggio auto con Autocandia

Autocandia è una delle compagnie di autonoleggio che si possono scegliere grazie a NoleggioAuto.it, la directory che consente di trovare l’auto più adatta alle proprie esigenze in giro per il mondo e di noleggiarla in pochi click. I veicoli scelti possono essere poi ritirati presso aeroporti o uffici situati in prossimità dei più importanti scali ferroviari.

Autocandia, come già detto, è una delle numerose compagnie internazionali disponibili. Società sussidiaria di K. Badouvas S.A, è attiva da più di 30 anni in territorio greco.

La compagnia in questione, tra le più grandi in Grecia, possiede una flotta di oltre 400 auto. La sede principale si trova a Heraklion (Grecia). Autocandia mette a disposizione un’ampia gamma di soluzioni, tra le quali è possibile comprendere veicoli dedicati ai turisti che si recano in Grecia per esplorare le bellezze di isole e terraferma.

Gli uffici della compagnia si trovano ad Atene e Tessalonica, ma anche presso alcune isole come Rodi, Corfu e Thasos. Come già ricordato, la scelta di veicoli è davvero molto ampia. Si passa dalle auto più semplici e di piccole dimensioni, per arrivare a soluzioni luxury.

Flotta Autocandia

La flotta auto Autocandia, compagnia di autonoleggio disponibile tra le propostee di NoleggioAuto.it, comprende veicoli come Skoda Fabia, Citroen C1, Citroen C3, Fiat Tipo, Fiat 500 L, Skoda Octavia, Fiat Punto Evo Auto, Suzuky Ginmy, Fiat 500 Cabrio, Fiat Doblo, Fiat Scudo.

La gamma dei veicoli disponibili è caratterizzata dalla presenza di altre soluzioni, come per esempio la Jeep Renegade, la Lancia Y, la Skoda Fabia, la Skoda Citigo, la Toyota Auris, la Fiat Grande Punto, la Citroen Xsara Picasso, la Skoda Octavia, la Skoda Rapid, la Fiat 500 L.

Le auto noleggiate possono essere ritirate presso le sedi di Tessalonica, Corfu, Zacinto, Atene, Mitilene.