Noleggio auto con autoUnion

La compagnia autoUnion Car Rental è una delle compagnie che si possono comparare quando si utilizza NoleggioAuto.it. Questo motore di ricerca consente di scegliere l’auto migliore per le proprie esigenze al prezzo più vantaggioso. Si possono trovare soluzioni business così come alternative per una clientela consumer. autoUnion è una compagnia di autonoleggio che consente di noleggiare auto in Grecia a prezzi molto bassi.

Sul mercato da più di 30 anni, la compagnia di autonoleggio autoUnion Car Rental ha come base principale Atene. Attualmente è presente in 400 location in Grecia sia sulla terraferma, sia sulle isole. La flotta di questa compagnia di autonoleggio è composta da più di 6000 vetture. Nel novero in questione è possibile comprendere diverse tipologie di veicoli. Tra queste sono presenti le vetture 4x4, i mini van e i MPV.

Le macchine e i van possono essere ritirati presso qualsiasi ufficio della compagnia. Tra le location disponibili è possibile ricordare Tessalonica, Zacinto, Corfù e Parga.

La flotta di autoUnion Car Rental

La flotta di autoUnion Car Rental è decisamente assortita. Tra le vetture disponibili è possibile comprendere la Citroen C1 5 porte, la Fiat Cabrio 500c, la Fiat Panda 5 porte. Nel novero delle auto che si possono noleggiare grazie alla compagnia di auto noleggio autoUnion Rent a Car è presente pure la Toyota Yaris. Per le vetture tre porte è possibile ricordare la Opel Corsa e la Nissan Note.

Tornando alle vetture 5 porte che si possono noleggiare grazie ad autoUnion Rental a Car, ricordiamo la Nissan Note, la VW Polo, la Fiat Grande Punto, la Ford Focus HYUNDAI i30. Questa compagnia di autonoleggio consente di usufruire anche di interessanti last minute e di noleggiare avvalendosi di più del 30% di sconto fino agli ultimi mesi dell’anno.