Noleggio auto con Bravacar

Bravacar è una compagnia di autonoleggio internazionale disponibile grazie a NoleggioAuto.it, il portale che consente di trovare in pochi click l’auto più adatta alle proprie esigenze e di ritirarla comodamente presso scali aeroportuali e non solo. Bravacar è una compagnia di autonoleggio portoghese, con sedi presso diverse città del Paese. Tra queste, è possibile ricordare Lisbona, Oporto e Faro. Da citare è anche l’ufficio sull’isola di Madeira, uno dei principali centri turistici del Paese.

Tra i metodi di pagamento accettati, è possibile includere le più importanti carte di credito, in primis Visa e Mastercard. Chi effettua una prenotazione, paga un fee pari al 20% in più sul prezzo di noleggio. Il prezzo del noleggio auto con Bravacar, compagnia disponibile grazie a NoleggioAuto.it, include il chilometraggio illimitato, l’assicurazione contro gli incendi, eventuali oneri legati ai servizi aeroportuali.

Flotta Bravacar

Vediamo assieme qualche informazioni sulla flotta di questa compagnia di autonoleggio portoghese, che può essere selezionata su NoleggioAuto.it. La flotta di Bravacar comprende, per quanto riguarda le sedi di Lisbona, Porto e Faro, diverse auto che si distinguono per quanto riguarda il prezzo e la cilindrata. In questo novero, è possibile includere vetture con cambio manuale, che possono essere guidate a partire dai 21 anni di età. Giusto per citare alcuni esempi, ricordiamo la Ford KA, così come la Fiat Panda, la Fiat Punto e la Seat Ibiza.

La flotta di Bravacar nelle città di Lisbona, Porto e Faro comprende anche macchine come la Renault Mégane e la Ford Focus Station Wagon. Questa compagnia di autonoleggio ha un ufficio anche sull’isola di Madeira. Anche in questo caso, la flotta comprende le seguenti macchine: Ford KA, Seat Ibiza, Fiat Panda, FIat Punto, Renault Mégane, Ford Focus Station Wagon.