Noleggio auto con Cael

Quando si parla di noleggio auto, è fondamentale ricordare l’importanza di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze nel minor tempo possibile. Tutto questo si può fare grazie a NoleggioAuto.it, il portale che consente di comparare i prezzi di tantissime realtà internazionali.

Tra queste, è possibile includere anche Cael. Compagnia di autonoleggio fondata nel 1958, è stata tra i primi attori aziendali a dare vita all’approccio del noleggio senza conducente.

Nel 1963, le due famiglie che ancora oggi possiedono la compagnia hanno acquistato l’intero capitale della società. Partendo da una flotta di sole 6 auto, in pochi anni Cael ha raggiunto una posizione di leadership nel settore, con particolare attenzione all’ambito del turismo.

Nel 1975, per Cael arriva il momento di muovere i primi passi nel mondo del noleggio auto aziendale. In quell’anno, la compagnia di autonoleggio in questione possedeva 500 auto.

Negli anni ‘80, seguendo una tradizione di innovazione iniziata molto tempo prima, Cael iniziò a muovere i primi passi nel business del noleggio dei veicoli commerciali. Negli anni ‘90, Cael ha messo in piedi una strategia di sinergia con altre società, creando delle partnership strategiche.

Oggi come oggi, Cael possiede una flotta molto vasta dedicata alle esigenze più disparate del mercato.

Flotta di Cael

La compagnia di autonoleggio Cael, i cui prezzi possono essere comparati grazie a NoleggioAuto.it, ha una flotta che comprende diversi veicoli. Tra questi, è possibile includere vetture economiche come la Peugeot 108, ma anche veicoli economici, come per esempio la Peugeot 308 e la Seat Leon.

Nel novero delle vetture comprese nella flotta di Cael è possibile ricordare anche monovolume, macchine automatiche, veicoli commerciali e vetture di lusso.