Noleggio auto con Cal Auto

Cal Auto è una compagnia di autonoleggio che può essere selezionata grazie a NoleggioAuto.it, la directory che permette di noleggiare auto in diverse parti del mondo e di trovare in pochi click quella più adatta alle proprie esigenze.

Tra le compagnie presenti, è possibile ricordare Cal Auto. Questa realtà, fondata nel 1992 in Israele, ha attualmente più di 20 filiali attive.

Il gruppo Cal Auto non consente solo di noleggiare auto, ma anche di usufruire di servizi come l’assicurazione e il trasporto di veicoli.

Nel 2011, il gruppo Cal Auto si è ampliato a livello internazionale, sempre con una particolare attenzione al comparto aziendale.

Entrando maggiormente nello specifico dei servizi offerti, ricordiamo che l’agenzia di assicurazione è attiva dal 2007. Per concludere il quadro introduttivo facciamo presente che, nel 2009, è stata fondata la Cal Auto Transport and Logistic, un ramo specializzato nel trasporto di veicoli su tutto il territorio nazionale israeliano.

Veicoli commerciali e flotta

Quando si parla di Cal Auto, è necessario ricordare che il gruppo consente di noleggiare anche veicoli commerciali. Il gruppo, nello specifico, permette agli utenti di noleggiare furgoni e altri veicoli da lavoro in conformità con le normative dello Stato di Israele, che prevedono la conformità agli standard Euro 6.

Ricca di offerte speciali, la proposta commerciale di questa compagnia comprende anche il leasing operativo, fondamentale oggi per le piccole e medie imprese.

Concludiamo facendo un cenno alla flotta della compagnia di autonoleggio Cal Auto, che comprende veicoli come la Chevrolet Spark, la Hyundai i10, la Toyota Yaris e la hyundai i25.

I veicoli inclusi nella flotta comprendono anche la Fiat Tipo, la Mazda 3, la Ford Focus e auto come la Honda Civic, per non parlare di veicoli come la Subaru XV o auto similari.