Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di assicurarsi di avere JavaScript attivata

Noleggio Auto a Quebec

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio in Quebec

Regione francofona in terra inglese, il Quebec è pieno di attrazioni culturali, storiche e naturali. L'interculturalità del Canada è sorprendente, avendo reso questa provincia del Nord America decisamente unica, un vero e proprio crocevia di culture. La cordialità della sua gente e la sua apertura a livello mondiale ne rappresentano un vanto culturale e artistico in tutto il mondo, un vero esempio.

Noleggiare una vettura in Quebec vi darà la possibilità di esplorare a fondo tutta la regione e le molte attrazioni che ha da offrire, rendendo i vostri spostamente comodi e rapidi, ma soprattutto intelligenti. Potrete infatti pianificare ogni dettaglio del viaggio, velocizzando ogni spostamento e permettendovi di scegliere ogni tappa che vorrete percorrere.

Su NoleggioAuto.it potrete confrontare tantissimi modelli per ogni esigenza, offerti dalle maggiori compagnie di noleggio presenti in Quebec e ai prezzi più bassi del mercato!

Cose da fare in Quebec

Il Quebec è caratterizzato da periodi storici profondamente diversi, che potrete riscoprire uno ad uno, anche e soprattutto grazie alla perfetta accoglienza turistica che qui si è saputa sviluppare. Visitare i luoghi storici della regione vi immergerà nella storia emozionante e turbolenta che gli abitanti hanno vissuto nei secoli passati. Un percorso che si estende oltre 4,6 km percorrendo la storia delle fortificazioni del Quebec.

Oltre ai luoghi storici, rimarrete di certo impressionati di fronte ai magnifici panorami che si distendono oltre i tetti degli edifici. Questo tour dell'Old Quebec sicuramente sarà in grado di trasportarvi a spasso nel tempo. Potrete vivere un'esperienza straordinaria alla scoperta delle armi e della Cittadella intrise dall'inconfondibile odore della polvere da sparo!

Le attrazioni principali

  • La Cittadella

  • Il Museo della Place Royale

  • L’Ile de Orleans