CCB Rent a Car

Quando si pensa ai viaggi, una delle prime cose che vengono in mente è la libertà. Fondamentale è soprattutto la libertà di muoversi, ovunque ci si trovi nel mondo e qualunque sia il motivo del viaggio. Parliamoci chiaro: raggiungere il luogo di un appuntamento di lavoro o un’attrazione turistica senza bisogno di fare riferimento agli orari dei treni e degli aerei è una cosa fantastica!

Per renderla concreta è possibile ricorrere al noleggio auto, un business mondiale che, grazie al web, è diventato molto più accessibile. Esistono infatti portali come NoleggioAuto.it, sito che consente di comparare i prezzi di numerose compagnie di autonoleggio.

Tra queste, è il caso di ricordare anche CCB Rent a Car, punto di riferimento per il noleggio auto sull’isola di Saint Martin (gli uffici della compagnia si trovano nella parte francese). La compagnia in questione consente di ritirare e riportare i veicoli presso diversi uffici. In questo novero troviamo la sede dell’aeroporto internazionale Princess Juliana. Le altre sedi comprendono anche l’Hotel Port Marina, ma anche l'Espérance Aéroport Régional.

Attiva sul social network Facebook, la compagnia è caratterizzata da una flotta che comprende diverse tipologie di veicoli. Vediamole assieme nelle prossime righe.

Flotta di CCB Rent a Car

La flotta di CCB Rent a Car comprende auto per esigenze molto diverse. Chi vuole può noleggiare veicoli familiari, ma anche auto compatte, suv e van. Per quanto riguarda i veicoli precisi, ricordiamo la possibilità di noleggiare auto come la Kia Picanto, la Toyota Corolla e la Kia Rio. L’offerta di questa compagnia di autonoleggio disponibile sul portale NoleggioAuto.it comprende anche suv come la Kia Sportage e la Hyundai Tuscon, per non parlare di van come la Hyundai H1 e la Dodge Gran Caravan.