Noleggio auto Spalato Aeroporto

L'aeroporto di Spalato-Castelli è uno dei principali aeroporti della Croazia, situato nella piccola cittadina di Castelli, 25 km a nord-ovest di Spalato. Come gli altri aeroporti croati, anche quello di Spalato sta affrontando un deciso aumento del traffico: la Croazia è infatti diventata una delle mete più ambite durante la stagione estiva. L’aeroporto funge da hub per la compagnia Croatia Airlines, che mette a disposizione voli verso città europee come Londra, Amsterdam, Francoforte, Roma e Parigi.

Noleggiare una vettura all’aeroporto di Spalato è la soluzione ideale per rendere il vostro viaggio il più proficuo e indipendente possibile. Prenotando la vettura più adatta alle vostre esigenze su NoleggioAuto.it potrete risparmiare tempo e denaro. Una volta arrivati all’aeroporto di Spalato non dovrete far altro che presentarvi al banco di noleggio con i vostri documenti ed una carta di credito per iniziare il vostro viaggio a bordo di una macchina sempre nuova.

Spalato, 3 attrazioni da non perdere:

    • Il suggestivo Tempio di Zeus
    • Il particolarissimo mercato cittadino della frutta
    • La bellissima spiaggia di Brela

Itinerario noleggio auto Spalato Aeroporto

Noleggiare una macchina a Spalato è la soluzione perfetta per immergersi nella storia di questa splendida città, famosa per il Palazzo Diocleziano, Patrimonio dell’Umanità Unesco, ma anche per i meravigliosi paesaggi. Scoprire la Croazia in auto è una soluzione perfetta per scoprire un mondo culturale di immenso valore.

Avere a disposizione una macchina a noleggio a Spalato poi vi permetterà di raggiungere velocemente due dei luoghi più belli ed incontaminati di tutto il paese: l’isola di Hvar e il suggestivo Parco Nazionale Krka.

Cominciate subito a cercare l’autonoleggio all’aeroporto di Spalato perfetto per le vostre esigenze: con NoleggioAuto.it bastano pochi clic per trovare la vettura più adatta, e per sceglierla in base al genere o al prezzo senza alcun problema.