Noleggio auto con Delpaso

Al giorno d’oggi, è impossibile pensare a un viaggio senza la libertà di muoversi. Non importa che si viaggi per turismo o per motivi di business: quello che conta è potersi destreggiare facilmente tra una meta e l’altra.

Il noleggio auto è fondamentale a tal proposito e può essere scelto in tutto il mondo. Il web aiuta tantissimo a trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, sia dal punto di vista del prezzo, sia per quel che concerne il modello di veicolo.

Tra le risorse che permettono di scegliere l’auto migliore da noleggiare, è possibile ricordare NoleggioAuto.it, motore di ricerca che consente di comparare i prezzi di tantissime compagnie di autonoleggio.

In questo novero, è possibile includere Delpaso. Questa compagnia di autonoleggio ha il suo quartier generale a Malaga, poco lontano dall’aeroporto della città spagnola. Tra i vantaggi di questa realtà è possibile ricordare la possibilità di prenotare online senza bisogno di pagare in ufficio. Da ricordare inoltre è la presenza dell’assicurazione contro gli incidenti. La flotta della compagnia, come vedremo, comprende veicoli di diverse case automobilistiche.

Flotta di Delpaso

Come già detto, la flotta di Delpaso è composta da numerosi veicoli. Tra questi è possibile includere la Toyota Aygo, la Fiat 500 e la Peugeot 208. Proseguendo con l’elenco delle vetture disponibili, ricordiamo auto come la Ford Focus, ma anche la Ford Focus SW e la Seat Altea XL. La flotta della compagnia in questione è molto ricca e comprende anche veicoli come la Ford Mondeo, ma anche la BMW e la Hyundai I30.

Concludiamo ricordando che, nel novero delle auto della flotta di Delpaso, è possibile includere anche veicoli come la Volkswagen Passat e la Mercedes C 180.