Noleggio auto con Dickmanns

Quando si parla di noleggio auto, si inquadra un ambito fondamentale per chiunque viaggi. Avere a disposizione un’auto da usare liberamente è importante, a prescindere che si viaggi per business o per turismo.

Grazie al web, è possibile accedere a numerose risorse utili al proposito. Molto importante in questi casi è NoleggioAuto.it, portale che compara i prezzi di tantissime compagnie di noleggio auto in tutto il mondo, permettendo di noleggiare in pochi click il veicolo più adatto alle proprie esigenze.

Tra le realtà prese in considerazione, è possibile ricordare Dickmanns. Compagnia di autonoleggio con alle spalle più di 20 anni di esperienza, ha il suo core business in Spagna. Esiste dal 1997 e, fino ad ora, ha soddisfatto le esigenze di milioni di clienti. I suoi uffici sono presenti in diverse località spagnole. Tra queste è possibile ricordare Alicante, per la precisione il suo scalo aeroportuale.

Le altre sedi della compagnia di noleggio auto Dicksmanns sono a Murcia, a Torrevieja, a Valencia e a Madrid.

Con un customer service molto efficiente, Dickmanns è anche estremamente attiva sui social. Vediamo qualche informazione in più sul suo business parlando della flotta di auto.

Flotta di Dickmanns

La flotta di Dickmanns, compagnia selezionabile grazie a NoleggioAuto.it, comprende numerosi veicoli con prezzi per ogni esigenza. Si può noleggiare un’auto come la Fiat Panda, ma anche una vettura compatta come la Ford Fiesta e la Opel Corsa.

Proseguendo con l’elenco delle auto che possono essere scelte su Dickmanns grazie a NoleggioAuto.it ricordiamo un’altra compatta come la Volkswagen Polo, per non parlare di una vettura come la Peugeot 208.

Concludiamo ricordando la possibilità, per ciascuna vettura, di scegliere la formula di noleggio Premium, caratterizzata da un maggior numero di servizi per un sovrapprezzo giornaliero assolutamente sostenibile.