Noleggio auto con Dollar Thrifty

Dollar Thrifty è una delle compagnie internazionali che possono essere scelte grazie a NoleggioAuto.it, comparatore che consente, in pochi click, di noleggiare veicoli in tutto il mondo, ritirandoli presso aeroporti e sedi in tutto il mondo. Con NoleggioAuto.it è possibile trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze anche dal punto di vista del prezzo. Tra le alternative disponibili ci sono anche le vetture di Dollar Thrifty. Compagnia di autonoleggio con sede negli USA, serve clienti in 70 Paesi del mondo.

Nello specifico si parla di circa 1300 agenzie a livello mondiale e di un ottimo rapporto qualità prezzo. Le proposte di Dollar Thrifty, infatti, soddisfano le esigenze di diverse tipologie di clienti, da quelli business a quelli consumer che noleggiano una macchina per viaggiare per il mondo da soli, in coppia o con la famiglia. Dollar Thrifty permette di scegliere tra soluzioni con diversi prezzi.

Come noleggiare con Dollar Thirfty

Per noleggiare un’auto con Dollar Thirfty è necessario presentarsi presso l’agenzia con la patente in corso di validità ed emessa da almeno un anno. A seconda dei casi, può essere necessario presentare anche il permesso di guida internazionale.

Necessario, inoltre, è presentare la carta d’identità e il passaporto. Non sono accettate fotocopie. Per il pagamento è richiesta invece una carta di credito non prepagata intestata al noleggiante. Per concludere, ricordiamo che con Dollar Thrifty è possibile usufruire di interessanti offerte. Prepagando subito, per esempio, è possibile avvalersi del 15% di sconto. Questa possibilità è disponibile presso le agenzie di Italia, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi e Spagna.