Dooley Car Rentals

Grazie a NoleggioAuto.it, chi vuole noleggiare un veicolo per motivi di turismo o di business può farlo in pochi minuti e con la garanzia di trovare l’auto più adatta alle proprie esigenze.

Il portale in questione mette infatti a confronto le offerte di numerose compagnie internazionali, tra le quali è possibile comprendere anche Dooley. Questa realtà è un punto di riferimento fondamentale per il noleggio auto nel territorio della Repubblica d’Irlanda. Viene incontro sia a chi è alla ricerca di un’auto di lusso, sia a chi vuole una soluzione più economica.

Forte della partnership con realtà di primo piano come Enterprise Rent a Car, la compagnia di noleggio auto Dooley è in grado di assicurare all’utenza una presenza capillare sul territorio.

Chi vuole scegliere i servizi di questa compagnia, può infatti contare su più di 20 location in tutto il territorio della Repubblica d’Irlanda. Tra gli uffici in questione è possibile ricordare quello situato presso lo scalo aeroportuale di Dublino, per non parlare della sede che si trova nella zona Nord della capitale irlandese.

Sedi di Dooley sono presenti anche a Dun Laoghaire e in un altro centro urbano importante per l’economia e il turismo in Irlanda, ossia Cork.

Flotta

La flotta di Dooley comprende diverse tipologie di veicoli. L’utente ha a disposizione una possibilità di scelta molto ampia, che va dalle macchine più economiche ai SUV. Giusto per fare qualche esempio, ricordiamo la possibilità di noleggiare auto come la Ford KA, la Ford Fiesta e la Opel Astra.

Tra le opzioni della flotta di Dooley Rent a Car, compagnia che si può scegliere grazie a NoleggioAuto.it, è possibile includere anche veicoli di livello premium, come per esempio l’Audi A4 e la BMW 5-Series.