Noleggio auto con Drive & Go

Oggi come oggi, noleggiare un’auto è estremamente immediato. Sia che ci si muova per turismo, sia che lo si faccia per motivi di business, bastano pochi click per trovare il veicolo più adatto alle proprie esigenze.

Molto utile al proposito è NoleggioAuto.it, portale che compara i prezzi di tantissime compagnie di autonoleggio in tutto il mondo, permettendo di scegliere in pochi istanti quella più adatta alle proprie esigenze.

Tra le realtà prese in considerazione troviamo anche Drive & Go. Questa compagnia è attiva dal 2013 e ha il suo quartier generale presso lo scalo aeroportuale di Oporto. Con una flotta di più di 300 vetture, questa compagnia si propone di rendere più snelle le operazioni di noleggio auto.

Presente anche a Lisbona, mette a disposizione dell’utenza un’ampia gamma di servizi. Tra questi, è possibile ricordare anche i seggiolini per bambini di diverse età, per non parlare delle tariffe estremamente convenienti per il secondo guidatore. Ricordiamo inoltre che questa compagnia non prevede alcun fee per chi paga con carta di credito, garantendo assoluta sicurezza per tutti i pagamenti.

Flotta di Drive & Go

La flotta della compagnia di noleggio Drive & Go, che può essere scelta grazie a NoleggioAuto.it, comprende diverse alternative. Gli utenti possono scegliere tra macchine automatiche e macchine con il cambio manuale, ma anche tra vetture a diesel e a gas.

Giusto per fare qualche esempio, ricordiamo la possibilità di noleggiare auto come la Peugeot 107 o come la Chevrolet Spark 1.0. Tra gli altri veicoli a disposizione è presente la Peugeot 108, ma anche la Seat Leon e la Renault Megan Tourer 1.6. Proseguendo con l’elenco dei veicoli disponibili con la compagnia di noleggio Drive & Go, si ricorda la presenza della Peugeot 308, della Seat Alhambra e della Citroen C1 Automatic.