Noleggio auto con Drive Rent a Car

Al giorno d’oggi, è fondamentale muoversi in maniera semplice e rapida in tutto il mondo. Non importa che si viaggi per business o per motivi personali: quello che conta è essere liberi di spostarsi senza particolari vincoli legati a orari di treni e aerei.

In questo caso, conta tantissimo il ruolo del noleggio auto. Grazie al web, è possibile scegliere rapidamente e con la sicurezza della convenienza. NoleggioAuto.it è un ottimo strumento al proposito. Si tratta di un portale che consente di scegliere la compagnia più adatta alle proprie esigenze, scegliendola dopo aver confrontato prezzi e flotte.

Tra le compagnie comparate su NoleggioAuto.it è possibile includere Drive Rent a Car. Questa realtà è attiva dal 1990. Azienda a conduzione familiare, rappresenta la compagnia con la flotta più numerose tra quelle attive sull’isola di Rodi.

Gli uffici della compagnia di noleggio Drive Rent a Car sono situati presso hotel e resort dell’isola. Nell’elenco delle sedi in questione è possibile ricordare l’Hotel Lindos Royal, ma anche l’Amada Colossos Resort. Le sedi di Drive Rent a Car sono situate anche presso l’Hotel Lindos Imperial e il Grand Hotel.

Flotta di Drive Rent a Car

La flotta di Drive Rent a Car è caratterizzata dalla presenza di diverse tipologie di veicoli. Gli utenti possono noleggiare auto di piccole dimensioni, come per esempio la Peugeot 107. Le alternative disponibili per chi vuole noleggiare un’auto con Drive Rent a Car comprendono anche veicoli come la Fiat Pand, la Nissan Micra, la Peugeot 301, la VW Beetle Cabrio.

Ricordiamo inoltre che l’età minima per guidare le auto della compagnia è 21 anni (gruppo A, B, C ed S). Per gli altri gruppi, l’età minima è 25 anni.