Noleggio auto con Econorent

Quando si viaggia, è molto utile avere a disposizione una macchina personale. Non importa che ci si muove per motivi di business o per piacere personale: quello che conta è avere la libertà di farlo grazie a un mezzo personale. Il noleggio auto è fondamentale a tal proposito.

Al giorno d’oggi, non è più un problema trovare l’auto più adatta alle proprie esigenze. Con un click, si può accedere a tantissime proposte di compagnie in tutto il mondo. NoleggioAuto.it è un sito che consente di fare tutto questo. Compara le offerte delle varie realtà e permette all’utente di scegliere in pochi secondi quella più adatta alle proprie esigenze e di noleggiare il veicolo in maniera altrettanto rapida.

Tra le realtà prese in considerazione è possibile includere anche Econorent Car Rental. Compagnia leader nell’ambito del noleggio auto in Cile, offre diversi servizi degni di interesse sia alle aziende, sia ai privati. Nel novero in questione è possibile includere il leasing operativo, una delle soluzioni più convenienti per esternalizzare le operazioni amministrative relative alla flotta aziendale. Econorent ha uffici in diverse città. Tra queste è possibile citare Iquique, ma anche Calama, Antofagasta e Copiapò.

Flotta di Econorent

La flotta di Econorent, compagnia che può essere trovata grazie a NoleggioAuto.it, comprende numerosi veicoli. Tra i vari è possibile ricordare auto come la Volkswagen Gol, ma anche la Hyundai i20 MT. L’elenco delle auto della flotta di Econorent non finisce certo qui e comprende anche la Peugeot 208 HDI e la Yundai i20 AT, per non parlare della Citroen C3 e della Nissan Central CTV.

La compagnia permette di noleggiare anche veicoli commerciali e alle tariffe applicate (viene considerata come base di partenza quella giornaliera) aggiunge l’imposta IVA.