Noleggio Auto Isole Fiji

Il noleggio auto isole Fiji è la scelta migliore per chi vuole esplorare un vero e proprio paradiso terrestre. Tra resort e spiagge da sogno, le isole Fiji rappresentano una meta ideale per chi vuole passare una vacanza all’insegna del relax. Con il noleggio auto è possibile vivere questa esperienza e avere maggiori possibilità di esplorare le isole.

L’arcipelago ne ha più di 300 e solo un centinaio risultano abitate. La guida è a sinistra, come in Inghilterra. Per noleggiare un’auto basta disporre della patente in corso di validità acquisita nel proprio Paese. Per noleggiare una macchina bisogna aver compiuto 21 anni ed essere in possesso della patente di guida da almeno un anno.

Per i conducenti under 25 è prevista l’applicazione di una sovrattassa. Detto questo non rimane che scoprire i dettagli migliori per un itinerario speciale per il proprio viaggio con noleggio auto isole Fiji.

Itinerario noleggio auto isole Fiji

Il noleggio auto isole Fiji è la soluzione migliore per esplorare un arcipelago meraviglioso, ancora oggi in gran parte incontaminato.

Ci vorrebbero pagine e pagine per descrivere tutti gli itinerari possibili. Oggi ve ne presentiamo una che parte dall’isola principale di Viti Levu. Qui, grazie al noleggio auto isole Fiji, è possibile visitare città come Nadi e Latuka. Un’esperienza senza dubbio indimenticabile è quella delle Terme di Sabeto, bagni di fango che prendono calore da una fonte geotermica di origine vulcanica.

Sempre a Viti Levu, da non perdere è il Monte Tomanivi. Vulcano estinto situato nell’area settentrionale dell’isola, è la vetta più alta di tutto l’arcipelago con i suoi circa 1323 metri. Chi ama camminare può cimentarsi nel percorso che porta fino alla cima. Da qui si gode uno straordinario panorama del paesaggio circostante.

Gli amanti della natura possono visitare anche il Kula Eco Park, che si trova sulla Coral Coast ed è un meraviglioso santuario di piante e animali selvatici.