Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di assicurarsi di avere JavaScript attivata

Noleggio Auto a Bourg-en-Bresse

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Bourg-en-Bresse

Bourg-en-Bresse è una cittadina in grado di offrire meravigliose sorprese. Si tratta di una destinazione frequentata da turisti di ogni età, e dove le famiglie potranno giovare di attività per grandi e piccini.

Noleggiare una macchina a Bourg-en-Bresse è probabilmente il miglior modo per vivere al meglio la vostra vacanza. Grazie ad un'auto a noleggio, infatti, potrete rendere il vostro soggiorno più intelligente, migliorando i vostri spostamenti in termini di qualità, rapidità e comodità, requisiti fondamentali per ogni viaggio che si rispetti!

Potrete infatti scegliere tra tantissime vetture diverse, dalle piccole utilitarie fino alle grandi monovolume familiari, a seconda delle vostre esigenze ma, soprattutto, ai migliori prezzi sul mercato. NoleggioAuto.it infatti, grazie a particolari convenzioni stipulate direttamente con le agenzie presenti in città, sarà in grado di fornirvi dei prezzi imbattibili. Provare per credere!

Potrete prenotare la vostra vettura in appena 3 clic, così da trovarla al vostro arrivo a Bourg-en-Bresse, pronta per l'esplorazione e senza inutili perdite di tempo!

Cose da fare a Bourg-en-Bresse

Tanti i luoghi da visitare ci sono musei, monumenti, parchi e campi da gioco. Ce n'è per tutti i gusti. Il nostro consiglio è quello di portare con voi una macchina fotografica, così da creare bellissimi ricordi della vostra vacanza, che sicuramente non mancherà di sorprendervi!

La vostra visita potrà iniziare da uno dei più famosi punti di riferimento di Bourg-en-Bresse, il famoso Monastero Reale di Brou, la cui costruzione si estese per quasi tre decenni (1513-1532). Qui avrete modo di scoprire un ricco patrimonio architettonico, distribuito tra i vari spazi espositivi presenti.

Il museo della scultura fiamminga è imperdibile. Qui potrete ammirare statue, altari, tombe, una cappella, un coro decorato con merletti di pietra, vetrate e piastrelle colorate sul tetto e molto altro. Le collezioni risalgono addirittura al XVI secolo e questo museo vi permetterà di ammirare le originali architetture perfettamente conservate, dalle antiche volte in pietra ai vari chiostri, compresa una sontuosa chiesa.

Potrete infine effettuare rilassanti passeggiate nei grandi giardini che circondano il monastero.

Le attrazioni principali

  • Le Carré

  • Il parco di Bouvent

  • Il monastero di Brou