Noleggio Auto Nizza Aeroporto Costa Azzurra

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio all’Aeroporto di Nizza Costa Azzurra

L'Aeroporto di Nizza Costa Azzurra è il terzo aeroporto francese per traffico di passeggeri. È situato nella periferia della città, nelle vicinanze del Giardino Zoologico e del Museo delle Arti Asiatiche. Noleggiando la vostra auto all’Aeroporto di Nizza Costa Azzurra, avrete a disposizione il mezzo più rapido e comodo per raggiungere il centro della città, distante solo 7 chilometri, facilmente percorribili tramite la Voie Pierre Mathis.

Gli autonoleggi all’aeroporto di Nizza Costa Azzurra presenti su NoleggioAuto.it sono sicuri ed affidabili, in quanto selezionati direttamente da noi. Noleggiare una macchina all’aeroporto di Nizza con NoleggioAuto.it è facile, sicuro ed economico. Inoltre potrai prenotare la tua vettura da casa, senza costi nascosti, e una volta atterrato all’aeroporto di Nizza Costa Azzurra dovrai solo preoccuparti di ritirare la tua vettura.

Cose da fare a Nizza

Nizza è una città perfetta per il giorno e per la notte. Storia, cultura, tradizioni, ma anche gli sfarzosi casinò e i migliori club della Costa Azzurra: una città per tutti. Moderna, ma al tempo stesso antichissima: nel sito conosciuto come “Terra Amata”, sul quale oggi sorge il museo archeologico sulla preistoria, sono state ritrovate tracce dell’uomo risalenti a ben 400.000 anni fa. Un luogo da visitare, soprattutto per i bambini.

La storia di Nizza è tutta da scoprire camminando per le vie della Città vecchia,, caratterizzata da stradine e vicoli costellate da chiese e palazzi dal grande fascino dai colori ocra e giallo. Il Palazzo Lascaris è forse il più famoso tra questi e al suo interno sorge il museo degli strumenti musicali, molto interessante. Continuate la vostra passeggiata sulla famosa Promenade des Anglais a ridosso del mare, fino ad arrivare al castello.

Le attrazioni principali

  • Parc floral du Phoenix

  • La città vecchia

  • Il paesino medievale di Aix en provence

Guidare nei dintorni dell’Aeroporto di Nizza Costa Azzurra

Con l’ausilio di una macchina a noleggio presa all’Aeroporto di Nizza potrete muovervi con estrema facilità per tutta la Costa Azzurra, una delle zone più belle della Francia. La splendida città di Cannes, dista solo 33 chilometri, facilmente percorribili con l’autostrada A8. Nella direzione opposta si trova Monaco, cittadina dall’aria più rilassata e dove sarà imperdibile una volta arrivati un giro in Ferrari sul tracciato ufficiale del famoso Gran Premio. Vi si arriva sempre tramite la A8. Muovendosi lungo la costa due soste obbligatorie sono Cap D’Ail e Cap D’Antibes: luoghi incantevoli e rilassanti, famosi per essere il luogo di sosta degli yacht più costosi del mondo.