Noleggio Auto Galles

Siete in Galles e volete approfittare appieno di questa esperienza? Noleggiare un’auto in Galles è un’idea assolutamente vantaggiosa e i servizi di NoleggioAuto.it fanno esattamente al caso vostro. Se infatti avete intenzione noleggiare una vettura low cost in Galles, su questo motore di ricerca avrete la sicurezza di trovare l’auto più adatta alle vostre esigenze al prezzo più basso.

Scegliere di noleggiare un’auto in un paese come il Galles cambierà totalmente il senso del vostro viaggio. Pur essendo una nazione non troppo grande, ogni zona del Galles ha le sue peculiarità e merita di essere visitata. Una terra meravigliosa costellata di vecchi castelli, città moderne e vivaci, villaggi incantevoli e tanta tanta natura. Noleggiare una macchina in Galles è certamente il mezzo migliore per spostarsi e su NoleggioAuto.it potrete farlo con pochi semplici click.

Il Galles viene comunemente diviso in due parti, nord e sud, una divisione utile per orientarvi nel vostro viaggio. Nella zona meridionale si trovano le città più grandi del paese come Cardiff, Swansea e Newport. La zona settentrionale è invece quella più paesaggistica e rurale, considerata più suggestiva in quanto piena di castelli e scorci naturali davvero sorprendenti.

Galles: Le 3 attrazioni da non perdere

  • Una visita alla città di Cardiff                                                                                                  
  • Un giro sulla Wales Coast Path Read                                                            
  • L’Iron Ring e i suoi castelli                             

Iniziate il vostro viaggio dalla parte nord, magari noleggiando la vostra auto presso Cardiff, la capitale, che merita sicuramente una visita di almeno un paio di giorni. Da qui partite alla ricerca del vostro itinerario preferito senza però perdervi i castelli più belli (Il Galles è il territorio con la più alta densità di castelli in Europa), tra cui vi sentiamo di consigliarvi quelli che compongono l’Iron Ring. Non mancate poi di passare da Portmeirion, un bizzarro e coloratissimo villaggio che sembra uscito da un sogno o di arrampicarvi in cima al Monte Snowdon, una fatica che verrà ricompensata da un paesaggio meraviglioso.

Grazie ad una macchina a noleggio è possibile vedere tutte queste cose in poco tempo, ma non solo. Se amate il surf, il rugby o le tradizioni locali, in Galles non vi annoierete e con l’aiuto di NoleggioAuto.it potrete organizzare il vostro viaggio in Galles con comodità e sicurezza in anticipo!