Noleggio Auto Monaco Aeroporto

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio all’Aeroporto di Monaco

L’aeroporto di Monaco di Baviera, chiamato anche Franz Josef Strauss, è il secondo per dimensioni della Germania. Nel 2014 è stato eletto miglior scalo d’Europa. Distante circa 35 chilometri dal centro di Monaco, noleggiare un’auto all’aeroporto di Monaco ti permetterà di risparmiare tempo e ottimizzare i tuoi spostamenti.

Grazie a NoleggioAuto.it potrete trovare l’auto più adatta a voi con pochi semplici click. Noleggiare un’auto all’aeroporto di Monaco è facile e conveniente: una volta prenotata la vostra vettura preferita su NoleggioAuto.it vi basterà recarvi in agenzia con patente, documento e carta di credito per veder iniziare il vostro viaggio.

Cose da fare a Monaco

Ogni visita che si rispetti, deve partire da Marienplatz, dove si trovano il vecchio (Altes) e il nuovo (Neues) municipio di Monaco. Qui si affaccia anche il Glockenspiel, l’orologio-carillon, abbellito da statue animate.

Se amate lo sfarzo e la storia, visitate il Residenz, il palazzo reale di Monaco, difeso da quattro leoni in bronzo i quali, secondo la leggenda, venivano accarezzati dai militari come gesto scaramantico prima di partire per la guerra.

Le attrazioni principali

  • Marienplatz

  • Il Residenz

  • Andechs

Guidare nei dintorni di Monaco

La Baviera non è solo Monaco. Con un’auto a noleggio potrete addentrarvi in una delle regioni più autentiche della Germania, dove respirare un’atmosfera cordiale e rilassata. Spingetevi fino ad Andechs, distante solo 40 chilometri, per apprezzare la vera essenza della cultura bavarese. Sulla strada fermatevi lungo le sponde del lago di Starnberger, 20 km a sud di Monaco, famoso per le splendide ville che lo circondano.

Noleggiare un’auto all’aeroporto di Monaco è la scelta giusta per vivere al meglio il vostro viaggio. NoleggioAuto.it vi aiuterà a farlo nel modo più economico e sicuro possibile.