Noleggio Auto a Cayenne

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Cayenne

La città di Cayenne ha subito diverse dominazioni che ne hanno forgiato profondamente la sua identità culturale. La Guyana è un paese dai mille volti, e Cayenne, la sua capitale, rappresenta il minimo comun denominatore di ognuna delle sue sfaccettature. Durante il vostro soggiorno potrete spostarvi per il paese con l'ausilio di una macchina a noleggio, rendendo più comodo e pratico il vostro soggiorno. NoleggioAuto.it offre una vasta gamma di vetture a prezzi competitivi, comodamente prenotabili in tre clic, che ritroverete ad aspettarvi al vostro arrivo a Cayenne. Questa città deve il suo fascino esotico ai suoi antichi e pittoreschi edifici, testimonianza di un passato di stampo portoghese, olandese, inglese e francese. Si trova nella parte orientale del paese, affacciato sulla costa atlantica e possiede diversi vantaggi che le permettono di attirare ogni anno tantissimi turisti: spiagge, scogliere, mangrovie e montagne rendono questo posto unico, costruito interamente sulle rive della foce del fiume Cayenne.

Cose da fare a Cayenne

Questa città deve il suo fascino esotico ai suoi antichi e pittoreschi edifici, testimonianza di un passato di stampo portoghese, olandese, inglese e francese. Si trova nella parte orientale del paese, affacciato sulla costa atlantica e possiede diversi vantaggi che le permettono di attirare ogni anno tantissimi turisti: spiagge, scogliere, mangrovie e montagne rendono questo posto unico, costruito interamente sulle rive della foce del fiume Cayenne. Il patrimonio culturale della Guyana si trova tutto a Cayenne, grazie alla presenza del Museo delle Culture della Guyana e al Museo locale della Guyana dove sono presenti le opere degli artisti locali, suscitando la curiosità dei turisti. Scoprirete inoltre molte attrazioni culturali e naturali di questa regione, come le riproduzioni della fauna nel loro habitat e gli animali conservati in formaldeide. Il miglior modo per scoprire la cultura del posto è sicuramente quello di girare per le vie della città, osservando gli usi e i costumi degli abitanti, in grado di lasciarvi più volte a bocca aperta.

Le attrazioni principali

  • La piazza di Palmistes

  • Il giardino botanico

  • La Cattedrale di San Severo

Guidare nei dintorni di Cayenne

Place des Palmistes è tra le mete preferite dai turisti grazie alle sue tantissime palme, facilmente raggiungibile con una macchina a noleggio. A pochi passi potrete ammirare un antico edificio risalente al periodo coloniale, che attualmente funge da ospedale militare. I diversi ristoranti che troverete in zona, vi daranno la possibilità di assaggiare deliziosi piatti esotici, retaggio di mix culturali che oggi danno vita a piatti unici. Da provare la Zuppa Lao! La palude di Kaw, situata a sud di Cayenne, è una località turistica che continua ad incantare i visitatori. A bordo di una piroga potrete infatti vivere un'avventura mozzafiato, tra coccodrilli, lucertole e serpenti.