Noleggio Auto Haiti

Il noleggio auto ad Haiti è la soluzione migliore per scoprire una zona dei Caraibi che, nel tempo, si è contraddistinta per l’avvicendarsi di diverse culture. Ovviamente anche la meraviglia naturale ha contato tantissimo per il successo turistico di questo Stato, che si trova sull’isola di Hispaniola! Con un’auto a noleggio è possibile apprezzarlo ancora di più.

In questo modo, infatti, si ha la possibilità di girare senza problemi ed evitando di dover fare riferimento agli orari dei treni e degli aerei.

Prima di partire, però, è il caso di fare il punto della situazione per quanto riguarda la guida ad Haiti. In questo Stato caraibico, muoversi in un’auto può non essere facilissimo. Le strade di Haiti sono infatti spesso maltenute e piene di buche. Da ricordare, inoltre, è la poca tendenza a rispettare la segnaletica da parte degli abitanti dell’isola.

Viaggiatore avvisato! Detto questo non resta che entrare nel vivo dei consigli dell’itinerario migliore per chi vuole noleggiare un’auto ad Haiti.

Itinerario noleggio auto Haiti

Il noleggio auto ad Haiti è davvero un’ottima soluzione per chi vuole fare una vacanza ai Caraibi e viverla in tutta libertà. Di posti belli da vedere ce ne sono tantissimi! Tra questi è possibile ricordare, per esempio, Camp Perrin, una città dove, quando cala la sera, si può godere di una meravigliosa visione del cielo stellato.

Da ricordare, poco lontano da qui, sono le cascate del Sauth Mathurin. Da non perdere per scoprire le bellezze di Haiti è anche il Parco Nazionale Pic Macaya. Enorme polmone verde caratterizzato dalla presenza di due colline, questo parco è il luogo ideale da esplorare per chi vuole apprezzare la foresta pluviale.

Per quanto riguarda le città, a Port-au-Prince è consigliabile una visita alla zona di Pietonville. Quest’area della capitale di Haiti è caratterizzata dalla presenza di numerosi negozi importanti e sedi di organi istituzionali.