Noleggio auto con Hawk Rent a Car

Viaggiare, per alcuni, è una passione. Per altri un lavoro ricco di soddisfazioni emotive ed economiche. In tutti questi casi, è importante muoversi liberamente. Niente è più utile a questo proposito della possibilità di avere a disposizione un’auto personale, che consente di dire addio ai vincoli degli orari dei treni e degli aerei.

Per rendere tutto questo realtà, è possibile ricorrere al noleggio auto, un business che non conosce crisi. Grazie al web, è oggi possibile scegliere l’auto più adatta alle proprie esigenze in pochissimi click. Portali come NoleggioAuto.it permettono infatti di comparare i prezzi di tantissime realtà del settore, tra le quali troviamo Hawk Rent a Car.

Questa compagnia di autonoleggio è nata nel 1994 su iniziativa di Richard Hawkins, imprenditore intenzionato a creare la più importante realtà di autonoleggio nel Sud est asiatico.

Emblematico per comprendere la natura del progetto è il logo, un falco che richiama la grazie e le origini asiatiche della società. L’azienda in questione, nata come progetto estremamente ambizioso, ha affrontato a testa alta anche diversi momenti di crisi, come per esempio il periodo della SARS e quello del tracollo economico del 2008. I risultati raggiunti anche in questi momenti non facili hanno permesso ad Hawk Rent a Car di diventare il principale attore del settore autonoleggio nell’area del Sudest asiatico.

Flotta di Hawk Rent a Car

Hawk Rent a Car soddisfa le esigenze della clientela grazie a una flotta caratterizzata dalla presenza di diversi veicoli. Tra questi è il caso di ricordare la Toyota Wellfire MPV, ma anche la Honda Civic 1.8 e la Honda Accord 2.0.

Per quel che concerne gli uffici, ricordiamo che è possibile trovarli presso diverse località del Sud est asiatico, come per esempio Malacca e Kuala Lumpur.